Dalle anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful apprendiamo di inquietanti sviluppi nella vicenda di Steffy e Hope.
Ci riferiamo a un rocambolesco scambio di neonati che presto sarà possibile vedere anche da noi.
Tutti coloro che non lo hanno seguito in streaming, lo potranno fare su Canale 5. Ricordiamo che proprio questo clamoroso episodio ha caratterizzato tutto l’ultimo anno e le sue inevitabili conseguenze sono la materia degli ultimi episodi andati in onda oltreoceano.
Beautiful anticipazioni, puntate future: Hope Spencer e l’inizio della sua tragedia
Hope Spencer è così sfortunata da essere protagonista di un parto prematuro. La giovane ne patisce conseguenze serissime. Perde i sensi durante il parto e questo dà modo a chi non la ama di ingannarla in modo atroce.
Hope apprende infatti di avere partorito una bambina, ma le dicono che sua figlia, che aveva deciso di chiamate Beth, è nata morta. Le complicazioni del parto sono state talmente serie da impedire la sopravvivenza della piccola.
Hope e Liam dicono addio alla neonata quando Reese Buckingham, il ginecologo, porge loro il corpicino senza vita della piccola.
Ma siamo sicuri che quella creatura sia proprio Beth?
Steffy, inconsapevole, adotterà Beth, la figlia di Hope
Chi assisterà alle puntate statunitensi saprà che la piccola non è morta, ma viva e vegeta. Reese l’ha scambiata con un’altra bambina, nata morta quello stesso giorno nella medesima clinica.
Una tempesta improvvisa provoca un blackout e il medico, rimasto da solo nella clinica di Catalina, ha così la possibilità di effettuare lo scambio.
Priva di sensi, Hope non ha alcun modo di impedirlo.
Reese, minacciato dai creditori, teme per la vita di Zoe, ecco perché ordisce l’inganno: spera di riuscire a ottenere l’ingente somma che gli serve per togliersi dai guai.
Steffy Forrester adotterà la neonata inconsapevolmente
Reese, in seguito approfitterà anche di Taylor, la quale, all’oscuro di tutto, consiglierà a Steffy di adottare la bambina.
Conosceremo presto altri due importanti protagonisti nelle puntate italiane
Flo Fulton e Thomas Forrester entreranno presto a fare parte delle puntate italiane.
Flo Fulton scoprirà entro breve tempo di essere legata ai genitori di Beth, cosa di cui era all’oscuro.
A tutto questo si aggiunge un altro tragico avvenimento che sconvolgerà Forrester e Spencer. La morte di Caroline riporterà a Los Angeles Thomas Forrester.
Poco ma sicuro, da queste anticipazioni possiamo essere sicuri che non ci annoieremo con le prossime puntate italiane di Beautiful.