L’ultimo mese dell’anno 2019 si sta avvicinando a grandi passi e ci incuriosisce conoscere come terminerà la soap più longeva di tutte.
Tutti i nodi arrivano al pettine e Hope metterà la parola fine al suo tormentato rapporto con Liam.
La Logan dovrà fare i conti con i suoi sensi di colpa e lasciare che il marito possa ritrovare l’armonia e la famiglia con Steffy e le loro due piccole. Che succederà alla fine di quest’anno complicato?
Beautiful anticipazioni, puntate dicembre 2019: Brooke si infurierà
Hope presa dai sensi di colpa prenderà una decisione che farà infuriare Brooke. Quest’ultima cercherà di spingere Liam verso la moglie, mentre Ridge sembrerà contento di ciò che è stato scelto di fare.
Zoe e Flo faticheranno non poco a nascondere la vera identità della piccola Beth. E non mancheranno passi falsi. Xander e Thomas infatti verranno presto a conoscenza di tutto e in particolare di chi è veramente Beth.
Thomas vuole tornare con Hope
Thomas, nella sua pazzia, rivuole Hope, ora è lei la fonte dei suoi problemi. Ormai Douglas è con lui, perché non formare una vera famiglia con la giovane Logan? In seguito però cambierà idea e questo quando verrà a conoscenza del segreto su Beth da Flo.
Liam e Hope trascorreranno l’ultima notte insieme, Xander è pronto a tutto per far emergere la verità. Non sarebbe il caso di mandare a monte un matrimonio in questo modo.
Steffy però perderebbe la custodia di Beth; le carte per l’annullamento del matrimonio sono appena state consegnate.
Insomma Liam e Hope sono destinati a non stare più insieme. Solo Thomas potrebbe fermare la distruzione della coppia, lo farà? L’ultimo mese dell’anno ci mostrerà se è diventato davvero buono o il suo egoismo prevale su tutto, che ne dite?