Beautiful anticipazioni, puntate dal 24-11 all’1 dicembre 2019: rientra un grande personaggio

Come sappiamo, in Beautiful i protagonisti vanno e vengono e con loro anche gli attori che li interpretano.

dalle anticipazioni che ci arrivano dall’America scopriamo che sta per tornare un personaggio già entrato nella storia della soap d’oltre oceano.

Liam e Hope intanto sono alle prese con una seconda luna di miele,

Reese avrà il suo daffare con un cospicuo debito da saldare. Come al solito, non ci si potrà annoiare con le puntate che andranno in onda dal 24 novembre al primo dicembre.

Beautiful anticipazioni settimanali: nuovi debiti per Reese

Il padre di Zoe, lo squinternato e squattrinato ginecologo, come è sua consuetudine è alle prese coi debiti e non sa da che parte girarsi.

Liam e Hope, dal canto loro, sono impegnati nella scelta del nome per la bambina che deve ancora nascere. Infine la chiameranno Beth.

A Villa Forrester tutti insieme a festeggiare il Natale, come da tradizione.

A un certo punto si presenta all’uscio anche Bridget, la figlia di Brooke.

Hope e Liam, felici più che mai, organizzeranno una seconda luna di miele, prima che sia il momento di allargare la famiglia.

Il grande annuncio di Hope

Si sotterrano parecchie asce di guerra e tutti si impegnano per la riuscita della festa natalizia.

Donna, per fortuna, riuscirà a salvare le leccornie cucinate per il cenone.

Hope sorprende tutti con un inaspettato annuncio. Tutti si fanno gli auguri e sono contenti.

Steffy sarà intenzionata a dare una sorella a sua figlia, mentre Hope non vorrà fare crescere la sua insieme a Taylor, quindi deciderà di adottare un figlio. Zoe non è convinto che suo padre sia a Los Angeles per motivi di lavoro.

Intanto mentre Hope e Liam, staranno per raggiungere l’isola di Catalina, riceveranno una telefonata che cambierà i loro piani. Beautiful, anche durante la festività natalizia ci lascerà con un dubbio, che sarà accaduto?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da