Grazie alle anticipazioni di Beautiful, sulle puntate americane scopriremo l’astuto piano di Quinn per distruggere Brooke.
Quest’ultima si convince che durante il tempo in cui lei e Ridge sono stati separati Quinn abbia spinto la sua amica Shauna tra le braccia dello stilista.
Ridge ha ammesso di avere baciato appassionatamente la madre di Flo, Brooke ha chiesto, per questo motivo a Eric di cacciare di casa la rivale, ricordate?
Non solo, durante gli episodi americani di Beautiful, Brooke riferirà a Eric che Quinn ha aiutato Shauna a sedurre Ridge. Eric acconsentirà alla richiesta di Brooke di cacciare Shauna, ma non divorzierà da Quinn.
Beautiful, puntate americane: Quinn se la prende col marito per la sua accondiscendenza
Il marito di Quinn è stato sposato anche con Brooke e questo lo sappiamo bene. D’altra parte in Beautiful gli intrecci sentimentali, i ritorni di fiamma, così come i divorzi e i ricongiungimenti sono sempre stati normale amministrazione.
Presto ci ritroveremo dinanzi a una richiesta che la Logan farà al suo ex marito, il quale la accontenterà solo in parte. Quinn non sopporterà che suo marito continui ad essere sempre così accondiscendente con la sua ex moglie e mediterà una tremenda vendetta.
Brooke si rifugerà e sarà nuovamente schiava dell’alcol?
Le anticipazioni sugli episodi americani di Beautiful svelano che Eric si mostrerà molto preoccupato per Brooke. La sua ex moglie è una donna molto fragile e già si è rifugiata nell’alcol, anche se per un breve periodo.
Ciò avvenne quando Ridge la respinse per sposarsi con Caroline e Brooke arrivò ubriaca alle nozze di Bill e Katie. Ebbene, Quinn conosce bene la rivale ed è al corrente che a farla ricadere nel tunnel basterebbe solo un bicchiere.
E dunque Quinn verserà dell’alcol nel succo di frutta di Brooke. Basterà questo a risospingerla nel tunnel?
Durante le puntate italiane di Beautiful, vediamo Liam ancora insieme con Hope, nonostante i due abbiano dovuto affrontare un grave lutto. Le anticipazioni sugli episodi americani svelano però che Liam tornerà con Steffy. Bill, che è tornato a sua volta con Katie, non potrà che approvare la scelta del figlio.
Le anticipazioni di Beautiful, sulle puntate americane si mostreranno sempre più complicate e non mancheranno i colpi di scena, la soap ci avvincerà sicuramente.