Con l’anno 2019 appena concluso Don Diamont, che interpreta Bill Spencer, ha festeggiato 10 anni nel cast di Beautiful.
Negli anni ’90 è apparso, per circa vent’anni in Febbre D’Amore, nella parte di Brad Carlton.
Ricatti a non finire fino dal primo anno per Bill Spencer
I ricatti avevano ad oggetto sesso in cambio della distruzione delle prove che avrebbero incastrato lo stilista. Ogni permesso di soggiorno di più di un dipendente della Forrester Creations era illegale.
Le puntate future vedranno Bill Spencer intento alla protezione delle Logan. Ricordiamo anche che l’editore Bill ha trovato un’alleata in Stephanie Forrester. La matriarca è la protagonista delle Logan Chronicles, ossia delle clip pubblicate sui social in cui si inveiva contro le rivali.
Bill si innamorò di Katie e continuò a maltrattare verbalmente Brooke e Donna e fu acerrimo nemico di Hope. Bill Spencer in questo anno è divenuto amico delle Logan, ogni attrito si è progressivamente spento.
Bill e le Logan
In seguito la sua storia con Brooke e la volontà dell’editore di unire il figlio Liam e Steffy ha spento ogni diatriba. Ecco il motivo per cui Bill sentirà le Logan come fossero la sua vera famiglia.
Questo nuovo anno 2020 Bill difenderà alacremente la loro presenza alla Forrester Creations e nella famiglia dell’alta moda. Il magnate si scontrerà con Thomas, che è dell’idea di liberarsi di tutte le Logan, tranne Hope.
Durante le recenti puntate americane, l’editore è andato a casa di Hope, la presenza di Thomas nella vita della giovane e, quindi, in quella di Liam lo preoccuperanno moltissimo. La donna lo ha già rassicurato affermando di conoscere bene lo stilista.
Bill sentirà però di vigilare, senza alcun limite, occupandosi di Thomas, nel caso divenisse autore di colpi bassi nei confronti della sua famiglia. Gli episodi degli ultimi mesi trasmessi Stati Uniti, Bill ha più volte soffocato gli intenti di Thomas.
Ammiamo riepilogato in breve quanto Bill ha svolto nelle vicende di Beautiful e i suoi intenti futuri.
Rimane una domanda: In questo nuovo anno dovremo attenderci nuovi scontri tra Bill e il giovane Forrester?