Beautiful, anticipazioni 9 novembre: ecco i prossimi spoiler della soap.
Beautiful, anticipazioni 9 novembre: Carter si attiva per far annullare le nozze tra Ridge e Shauna
Dopo che è saltato il matrimonio in casa tra Ridge e Shauna e lui ha manifestato chiaramente il desiderio di rimanere sposato con Brooke, pare che Carter tenterà di far annullare le nozze del Forrester e della Fulton a Las Vegas. Ci riuscirà?
Continua la frequentazione tra Carter e Zoe, ma Zende …
Carter seguita a frequentare Zoe, ma intanto la modella non è insensibile al fascino di Zende. Guai in vista per Walton?
Zende non vuole parlare di Nicole e distrugge i piani di Thomas con Hope
Dopo il suo ritorno alla Forrester Creations a Los Angeles, Zende ritrova anche Hope, che gli chiede di Nicole. Lui, però, non ne parla volentieri.
Così la Logan inizia a parlare di lavoro e chiede a Dominguez di collaborare alla “Hope for Future” con Zoe, sicura che instaureranno un bellissimo rapporto. Poi parlano di Steffy e delle cure che sta facendo.
Arriva Thomas e si propone di lavorare con la Logan jr, ma la ragazza gli espone la situazione. Il fratello di Steffy rimane basito. Interviene Zende, dicendogli che secondo lui dovrebbe allontanarsi un po’ da Hope e dalla Buckingham (visti i precedenti!).
Bill si sente in colpa con Steffy e lo dice ai figli e a Justin
Dal web trapela che l’attenzione si sposterà all’altra grande azienda della soap: la Spencer Publications. Bill confiderà a Wyatt e a Justin di avere dei rimorsi per l’incidente causato a Steffy, che l’ha portata a questo punto (la dipendenza da farmaci). Poi rivelerà a Liam che la ex gli torna spesso in mente.
Cosa gli diranno i figli e il collaboratore (che tra qualche puntata scopriremo non essere troppo fidato, visti i guai che farà passare al suo capo, a Liam e a Thomas)? Le ostilità tra Spencer e Ridge saranno finalmente archiviate? E la sua storia con Brooke?
Intanto sappiamo da precedenti spoiler che Katie non riuscirà a perdonare il marito e a quanto pare lo lascerà. Abbiamo anche parlato di un avvicinamento della sorella di Brooke e Donna a Carter e ad Eric!