Beautiful, anticipazioni 9 giugno: ecco cosa succederà nella puntata di domenica (che inizierà alle 14). Ci saranno Steffy, Brooke, Taylor con il loro problema e Hope e Thomas, che ne affronteranno un altro.
Beautiful, anticipazioni 9 giugno: Steffy allarma Brooke, parlandole di Taylor
Steffy informa Brooke che Taylor è sul punto di consegnarsi alla polizia. Nemmeno la Logan è d’accordo e, con la figliastra, intende cercare di non far commettere alla rivale in amore una mossa che le costerebbe carissima (piegandosi al ricatto di Bill per Sheila). Tuttavia la Hayes sembra non farcela veramente più ad affrontare la situazione creata dal suo ex consuocero.
Hope dice “no” a Thomas. Steffy fa un’importante richiesta a Brooke e poi Taylor…
Thomas vuole che Hope lo riprenda a lavorare per la sua linea di moda in crisi nera, ma la figlia di Brooke e Deacon si mostra decisa a non concederglielo, quando l’ex glielo domanda.
La sorella di quest’ultimo, intanto, chiede altro ad un’altra persona: parliamo di Brooke e la richiesta è quella di andare a trovare Taylor e starle vicino, consigliandola per il meglio.
Però in quel momento la Hayes è intenta a scrivere un drammatico messaggio, dal quale sembra che voglia uccidersi per il bene della figlia: sarà così? In tal caso Brooke riuscirà a salvare l’ex nemica?
Beautiful, anticipazioni americane: Taylor tradisce Steffy?
Anche per quello che abbiamo detto, per ora non sembra possibile, ma in futuro sembra di sì. Dopo che si riaprirà una nuova faida tra Steffy, Brooke e Hope, ovvero quella che riguarderà la Forrester Creations e la “Hope for the Future”, la giovane Forrester potrebbe volere il sostegno di sua madre, la quale, in seguito ad un periodo di assenza vedremo per che motivo, tornerà in città.
Tuttavia dimostrerà una strana ed inquietante empatia per la donna che in questo periodo vuole rovinarla: Sheila! Naturalmente Steffy rimarrà spiazzata, ma il piano di Taylor dovrebbe solo servire a smascherare definitivamente la consuocera, salvando in extremis le nozze dei loro figli, che la dark lady ha messo in gravissimo pericolo. Praticamente la psichiatra farà un “giochetto” simile a quello che Bill sta facendo adesso con lei.