Beautiful, anticipazioni 9 aprile: Bill in crisi totale…Una crisi che sembra irreversibile. Tensione alle stelle tra Steffy e Thomas per quello che è successo.
Beautiful, anticipazioni 9 aprile: Bill abbandonato da tutte e Deacon…
Sia Katie che Brooke hanno dato “picche” a Bill per quanto riguarda un ritorno insieme e il magnate è davvero giù di morale. Deacon non perde l’occasione di provocare l’altro ex della Logan sr, ma lo Spencer non riesce nemmeno a reagire.
Cosa si diranno? Il padre di Wyatt, Liam e Will si riprenderà?
Cosa potrebbe aiutarlo? Forse la vicenda con Sheila che abbiamo anticipato?
Steffy e Thomas l’una contro l’altro
Dopo che il tanto atteso secondo matrimonio tra Ridge e Taylor è saltato, i loro figli Steffy e Thomas se ne dicono di tutti i colori, rinfacciandosi la situazione. La giovane accuserà quindi il fratello di aver provato a farli sposare per forza a discapito dell’innocente Brooke e lui di averlo impedito.
Beautiful, anticipazioni americane: la veglia funebre per Sheila crea tensione
Dopo la (presunta) morte di Sheila per mano di Steffy, il solo a soffrire sarà Deacon. Vorrà una veglia per commemorarla e chiederà a Finn di essere presente.
Ovviamente le sorelle Logan non ci andranno, ma lo farà Hope per stare accanto al padre. Finn accetterà l’invito di quest’ultimo e litigherà di nuovo con Steffy, la quale gli ricorderà che sua madre ha cercato di ucciderli ed è ricomparsa nella sua vita soltanto quando ha scoperto chi stava per sposare: la figlia dei suoi vecchi nemici!
La situazione della coppia peggiorerà, perché durante la veglia Hope si dimostrerà molto vicina a Finn, facendo temere davvero a Steffy di perdere suo marito. Oltretutto la sorellastra avrà motivo di volersi vendicarsi di lei, dopo che questa le avrà messo contro Thomas e Douglas (d’altra parte ricordiamo che Steffy temerà che Hope non sia “seria” nei confronti del fratello, desiderando soltanto essere finalmente amata come non si è sentita da Liam anche a causa sua)!
Prepariamoci nuovi appassionanti “movimenti” da parte dei personaggi più o meno giovani dell’amatissima soap (immaginiamoli come delle marionette, che vengono fatte muovere dai fantasiosi sceneggiatori)!