Beautiful, anticipazioni 9 agosto: grande inizio settimana con la soap americana! Si parlerà ancora del triangolo amoroso tra Ridge, Brooke e Shauna, che però questa volta potrebbe mettere veramente fuori gioco la rivale!
Beautiful, anticipazioni 9 agosto: Ridge non ricorda di aver sposato Shauna, ma lei gli mostra il certificato
Shauna ha annunciato ai Forrester di aver sposato Ridge a Las Vegas e lui per primo rimane senza parole, perché non se lo ricorda! Allora la Fulton gli rammenta la notte folle che hanno trascorso insieme nella città dei matrimoni – lampo in Nevada (sono anche andati in una cappella per sposarsi) ed esibisce i certificato di matrimonio.
Ridge “protesta”, dicendo di non aver ancora depositato quello per divorziare da Brooke (tra l’altro sappiamo che nel frattempo i due hanno deciso di non lasciarsi) e quindi di essere ancora legalmente suo marito, ma Shauna cala un altro “asso”: ha pensato lei a depositare il documento, prima di convolare a nozze!
A questo punto Ridge non riesce più a replicare e anche Eric ammutolisce. Quinn sogghigna soddisfatta: solo perché le cose sono andate come voleva per la sua amica e lei può sbarazzarsi di Brooke, oppure c’è anche il suo zampino? La Logan riuscirà a vincere la battaglia più dura contro di lei?
Anticipazioni settimanali: Quinn complice di Shauna. Ridge racconta a Brooke cosa è successo con la Fulton
Ebbene sì: Quinn ha “complottato” ancora una volta con Shauna per separare Ridge da Brooke. La differenza tra le due è che la madre di Flo ora sente un po’ di rimorso.
Ridge torna a casa da Brooke, tutta contenta perché si sono riconciliati, ma lui “sgancia la bomba”. A quel punto la Logan decide di cacciarlo.
La prossima settimana rivedremo anche Steffy e Finn, alle prese con i problemi di salute di lei dopo l’incidente involontariamente causato da Bill e con il sentimento che sta nascendo tra loro.
Hope ringrazia Zoe per essere stata dalla sua parte, quando ha smascherato Thomas, e poi parlano della loro linea di moda a scopo benefico.
Tra il figlio di Ridge e la figlia di Brooke è veramente finita? Il giovane ha smesso di essere ossessionato da lei?