Beautiful, anticipazioni 8 novembre: domani rivedremo ancora Finn, Paris, Steffy e Sheila. Ecco nel dettaglio che sviluppi avrà la loro vicenda.
Beautiful, anticipazioni 8 novembre: Paris continua a consolare Finn. Intanto Steffy dice a Sheila che non le crede
Ancora una volta Paris starà vicino a Finn per ciò che sta passando a causa di Steffy e Sheila: ormai è chiaro che la Buckingham è infatuata di lui!
In ospedale, la Carter aprirà finalmente gli occhi e troverà al suo capezzale la nuora, la quale non si farà problemi a dire che secondo lei ha finto soltanto.
La reazione di Sheila
L’ ex moglie del nonno di Steffy non si fa intimorire e, come Paris temeva, farà vedere alla Forrester il messaggio del figlio con l’emoji a forma di cuore. Dichiarerà che Finn è legato a lei, perciò non la manderà mai via: che Steffy se ne faccia una ragione!
Tuttavia le parole della dark lady non avranno altro effetto che far infuriare ancora di più la giovane! Come finirà?
Beautiful, altre anticipazioni settimanali: continuano i problemi per i Finnegan. Eric sciocca Quinn e Carter con la sua proposta
Nel resto della settimana vedremo che Sheila continuerà a cercare di convincere Finn a non escluderla dalla vita sua e della sua famiglia e il giovane sarà sempre più in crisi su chi scegliere tra la sua vera madre e Steffy (e quindi i Forrester).
Alla fine il dottore dirà alla madre di sparire, ma lei farà ancora una volta in modo di evitarlo: come, stavolta?
Intanto vedremo Eric prepararsi per offrire una cena romantica a Quinn. Tuttavia sarà allora che la farà rimanere allibita, insistendo, dato il suo problema di impotenza, che lei riprenda ad avere appagamento sessuale con Carter.
Walton proverà la stessa costernazione. Nel frattempo Donna farà sapere a Brooke e a Katie di essere ancora innamorata di Eric e che lo sarà per sempre!
Più tardi l’avvocato ripenserà alla richiesta di Eric e Quinn lo informerà che quest’ultimo non ha cambiato idea. Per concludere, Steffy e Finn spiegheranno a Liam e Hope le loro (bellicose) intenzioni con Sheila. Cosa diranno gli Spencer?