Beautiful, anticipazioni 8 giugno: le vicende di Liam, Finn, Steffy, Thomas e Hope non smettono di regalarci sorprese. Oltretutto ora Vinny è morto.
Beautiful, anticipazioni 8 giugno: il cadavere di Vinny è all’obitorio e Finn lo riconosce
Liam continua a disperarsi per aver investito Vinny e ha anche disdetto il pranzo con Hope senza dirle il motivo. Nel frattempo Finn è stato chiamato all’obitorio e riconosce la salma di Vinny … Sarà uno shock!
Finn convoca Thomas per il riconoscimento. C’è anche Hope
Finn telefona a Thomas perché venga a riconoscere Vinny. Hope va con lui. Rimaniamo in attesa di sapere quando verrà alla luce il dramma di Liam.
Anticipazioni americane: Ridge disposto a tornare con Brooke, ma ad una condizione. Sheila di nuovo in libertà
Abbiamo già raccontato cosa succederà dopo che Brooke bacerà Deacon sotto l’effetto dell’alcol a causa di Sheila. Ridge si trasferirà a casa di Steffy, vivrà sotto lo stesso tetto con l’ex moglie Taylor e arriverà al punto da far pensare ad un ritorno di fiamma con la madre dei suoi due figli.
Poi però qualcosa si romperà, dopo che Brooke si recherà da Ridge per sedurlo. Lui “si separerà” ancora una volta dalla Hayes, dato che capirà di essere ancora innamorato della Logan, ma le imporrà di tagliare i ponti sia con Deacon che con Bill, se vorrà davvero tornare con lui. Vedremo cosa farà la madre di Hope.
Un altro spoiler riguarderà Sheila, che fuggirà di prigione (ma sono ancora ignote le circostanze) e si darà alla macchia. La cosa preoccuperà molto Brooke, che ne parlerà con Ridge.
Intanto il Forrester sarà informato della “novità” insieme a Taylor dal Tenente Baker. Gli ex coniugi tireranno un sospiro di sollievo, pensando che Steffy (che crederà di essere rimasta vedova di Finn) sia partita per l’Europa con Kelly e Hayes.
Vedremo quali saranno le prossime mosse della Carter. Tuttavia manca ancora un bel po’ in Italia, perché la dark lady non è ancora rientrata in scena: suo figlio e la giovane Forrester non sono ancora pronti per convolare a nozze, anche se abbiamo visto che la proposta è stata fatta ed accettata …