Beautiful, anticipazioni 8 giugno: Deacon dà a Brooke e famiglia la notizia di Steffy e Finn e sono tutti sotto choc. Intanto non la spunta con Li.
Beautiful, anticipazioni 8 giugno: Brooke, Hope e Liam vengono a sapere anche di Finn. Sheila non riesce a dire addio al figlio
Deacon è con Brooke, la figlia e il genero e dice loro cosa è successo a Steffy…e a Finn: il giovane non ce l’ha fatta! Naturalmente c’è incredulità e dolore generale.
Nel frattempo, in ospedale, in ospedale, Sheila prega Li di farle vedere il figlio per l’ultima volta, ma niente da fare: la madre adottiva del marito di Steffy è irremovibile. Cosa succederà adesso alla Carter?
Beautiful, anticipazioni americane: la guerra tra Brooke e Taylor per Ridge riprenderà!
Ebbene sì! In effetti non ci saremmo immaginati “Beautiful” senza che questa eterna rivalità continuasse!
Avverrà che Brooke scoprirà che Taylor ha esortato Deacon a rifarsi avanti con lei e non gradirà affatto! Anzi, si renderà conto che la richiesta della psichiatra allo Sharpe è stata subdola e al solo scopo di riprendersi Ridge!
La Logan lo dirà in faccia alla Hayes alla Forrester Creations, intimandole di non riprovarci più! La sua reazione avrà ragion d’essere, perché come vedremo (oltre a pensare che davvero i genitori di Hope debbano stare insieme) la madre di Steffy e Thomas si dichiarerà nuovamente all’ex marito, dicendogli che le manca molto!
Si proporrà addirittura di andare anche lei a Roma, per cercare di far rinascere nello stilista un sentimento nei suoi confronti, e lui sarà d’accordo! …Peccato che arrivi l’altra!
Aspetterà che Ridge se ne vada e, senza che Taylor se lo aspetti, le si paleserà e la affronterà, sentendosi tradita nella loro amicizia! La Hayes, allora ammetterà ciò che ha fatto, dicendo che secondo lei Brooke non va bene per il Forrester, visto che l’ha tradito più volte!
L’ultima proprio con Deacon, la “famosa” Notte di Capodanno. Quindi, per rispondere all’interrogativo se Taylor e lo Sharpe si metteranno insieme, perché lei avrebbe dimenticato Ridge, la risposta sarà assolutamente no!
Come finirà dunque? Ci sarà anche da vedere proseguire il “discorso” di Sheila…