Beautiful, anticipazioni 8 gennaio: cosa succede nella prossima puntata? Liam, Steffy, Hope e Thomas saranno ancora al centro della scena. Con loro il piccolo Douglas.
Beautiful, anticipazioni 8 gennaio: Liam dice a Steffy di fare attenzione e chiama in causa Douglas
Liam rimane della sua posizione su Thomas e tenta di convincere Steffy che il fratello non sia affatto cambiato. Lo Spencer ritiene sempre che il Forrester stia cercando di portargli via la moglie, Hope, strumentalizzando ancora suo figlio Douglas!
La figlia di Ridge e Taylor si persuaderà?
Hope del tutto abbindolata da Thomas
Hope e Thomas sono in compagnia di Douglas. Il padre si complimenta con il bambino perché sta andando bene a scuola, poi dimostra la propria gratitudine alla Logan per come si sta occupando di suo figlio. Ormai la figlia di Brooke guarda il Forrester con occhi assolutamente diversi: dimostrando ancora una volta la sua ingenuità, lo crede davvero cambiato!
Cos’altro dovremmo vedere?
Secondo il sito “Coming Soon” in questa puntata dovremmo vedere anche Shauna ed Eric. Lei ha deciso di levare le tende da Villa Forrester e rimarrà della stessa idea, nonostante al capo della famiglia Forrester ne sia rattristato.
Successivamente la donna si trasferirà (come ci si può immaginare) a casa di Flo, sua figlia, e di Wyatt. Ma lì ci sarà ancora Quinn e la Fulton cercherà di riappacificarsi con colei assieme alla quale aveva architettato le finte nozze a Las Vegas con Ridge per separarlo da Brooke e cacciare quest’ultima dalla famiglia. Appuntamento come sempre alle 13:40 su Canale 5.
Anticipazioni americane: Douglas chiede a Hope e Thomas una cena insieme
Il bambino, che vorrebbe vedere il padre tornare con Hope, chiederà loro di cenare tutti insieme (nonostante Liam, che continuerà a cercare di convincere anche Steffy che di Thomas non c’è da fidarsi!). La Logan acconsentirà e possiamo immaginare che il giovane Forrester non aspetterà altro! Sembra che proceda tutto per il meglio (il figlio di Ridge e Taylor insisterà nel volerlo far credere alla donna dei suoi sogni), ma il fatto che lo stilista abbia in casa l’ormai famoso manichino della ex, ancora una volta giocherà brutti scherzi!