Beautiful, anticipazioni 7 febbraio: in questa puntata si continuerà a parlare dell’addio di Ridge a Brooke e del suo ritorno con Taylor. Ma quanto durerà?
Beautiful, anticipazioni 7 febbraio: Taylor, Steffy e Thomas in attesa di sapere, ma Donna ed Eric…
Steffy e Taylor sono ancora ad Aspen e aspettano di sapere come sia andata a finire tra Ridge e Brooke. Thomas, a Los Angeles, parlerà di loro e della madre con Donna, con cui avrà un aspro confronto.
Naturalmente lui parteggerà per il ritorno insieme dei genitori, al quale crederà, mentre la Logan “di mezzo” parteggerà per la sorella. Eric, nonno del ragazzo, sarà d’accordo con la compagna sull’indissolubilità del legame del figlio con la nuora.
La realtà però sembrerà smentirlo. Brooke vorrebbe che Ridge ripartisse con lei, in modo da risolvere in pace il loro problema, ma pare che il marito abbia già risolto tutto da sè…a discapito della moglie. Ribadirà di volerla mollare per Taylor!
Beautiful, anticipazioni americane: dopo la passione, la proposta di matrimonio di Thomas a Hope
Piano piano, stiamo aggiungendo dei tasselli a quello che succederà in futuro tra Hope e Thomas. I due torneranno insieme e vivranno momenti veramente infuocati.
Durante uno di questi allo chalet, vedremo una Logan jr diversa e la vedrà anche il suo compagno: la giovane sembrerà non avere più freni e inibizioni! Thomas a quel punto deciderà di fare il grande passo: lei porterà già al collo un anello che lui le ha regalato a mo’ di ciondolo e le chiederà di…metterlo al dito! Insomma, di sposarlo!
Ridge verrà a saperlo e lo riferirà a Steffy alla Forrester Creations. Sarà presente anche Finn.
Steffy farà del sarcasmo, dimostrando di non credere ai sentimenti della sorellastra per il fratello, ma il padre cercherà di tenerla buona: dovranno prima capire se Thomas sarà ben convinto di quello che sta facendo.
Steffy penserà a cosa potrebbe fare, se Hope gli dicesse di no, e ancora una volta Ridge vorrà dare fiducia a suo figlio. La figlia, però, non si convincerà.
Finn, a differenza della moglie, dimostrerà empatia nei confronti di Hope, ma il suocero rimarrà della stessa idea su Thomas. Chi avrà ragione?