Beautiful, anticipazioni 6 ottobre: grandi protagonisti della puntata di giovedì saranno Sheila e Finn. Finalmente la dark lady racconterà la verità sul suo conto al marito di Steffy! La vita dei due sposini prenderà una drastica svolta!
Beautiful, anticipazioni 6 ottobre: Sheila spiega a Finn chi è per lui
Finn si è congedato un istante dalla neomoglie Steffy e dai presenti alle nozze, perché ha ricevuto una chiamata di lavoro. In questo frangente gli si para davanti Sheila, che gli rivela di essere la sua madre biologica!
La reazione di Finn
Finn ha realizzato il sogno della sua vita e non vede l’ora di presentare la madre ai Forrester. Ovviamente loro non gradirebbero affatto, ma lui non lo sa ancora! Sheila cosa dirà al figlio?
Beautiful, anticipazioni americane: situazione di Finn sempre più complicata. Rivedremo un’ex complice di Sheila?
Della vicenda di Finn e Sheila si parlerà anche la prossima settimana. A causa della Carter inizierà a succedere di tutto e di più (compreso uno schiaffo di Steffy alla suocera al matrimonio) e dopo che Jack la stupirà andando a cercarla nel suo hotel, per cacciarla da Los Angeles, lei lo ricatterà, facendolo riflettere su cosa ne sarebbe del suo matrimonio con Li, se quest’ultima dovesse venire sapere che loro sono stati amanti, hanno concepito Finn e che il marito glielo ha fatto crescere nascondendole tutto. Insomma, il pubblico scoprirà la verità prima della dottoressa!
Alla fine Li e Jack si lasceranno? Ricordiamo che tra loro si inserirà anche Bill … Tuttavia Brooke potrebbe cambiare le cose (a discapito di Ridge!) … Vedremo cosa succederà!
Intanto il portale “TV Soap” ricorda il personaggio di Sugar, la bionda guardia penitenziaria che aveva aiutato Sheila ad uscire di nascosto di prigione, appassionando i telespettatori per un periodo breve ma incisivo. Perché si è tornati a parlare di lei? Ricomparirà nelle trame di “Beautiful“, magari proprio a disposizione della Carter?
Per ora gli spoiler ci dicono che l’ex moglie di Eric potrà contare sull’aiuto di un’altra ex guardia che l’ha aiutata ad evadere! Stavolta si tratterà di un uomo: Mike Guthrie!
Lo ricordate? Quando lo rivedremo? La sua ricomparsa avrà a che vedere con Finn e il piccolo Hayes!