Beautiful

Beautiful, anticipazioni 6 luglio: Steffy riacquista la memoria

Beautiful, anticipazioni 6 luglio: finalmente assisteremo al tanto atteso momento per Steffy! Taylor e Ridge saranno accanto a lei l’aiuteranno a ricordare!

Beautiful, anticipazioni 6 luglio: un ricordo lucido e improvviso!

Piano piano la memoria di Steffy ha iniziato a sbloccarsi…Poi il fatto che sia stata Sheila a sparare a lei e a Finn, uccidendolo, le arriva alla mente di botto e in modo doloroso!

In compagnia della giovane ci sono i genitori, che con pazienza e amore, la esortano a raccontare loro cosa è accaduto esattamente.

Beautiful, anticipazioni americane: riesplode la passione tra Liam e Steffy! Eric lascia Quinn e lei corre da Carter!

Abbiamo raccontato che in futuro sembrerà ricominciare il triangolo amoroso tra Liam, Hope e Steffy, o meglio il quadrilatero amoroso tra loro e Thomas. Proprio per via del rapporto che si andrà ricreando tra lui e l’ex moglie, ci scapperà il bacio!

Scioccato e furibondo, lo Spencer tornerà a casa al di là dell’Atlantico e, all’arrivo della moglie, smorzerà subito il suo entusiasmo per Roma, dove sarà avvenuto il tutto, esigendo delle spiegazioni. La Logan a quel punto non potrà negare di essersi fatta baciare dall’ex.

Implorerà il perdono del marito, ma niente da fare! Liam penserà di averne subite abbastanza a causa di Thomas e deciderà di chiedere il divorzio!

Vorrebbe trasferirsi da Bill, una volta lasciato lo chalet. Andrà da Wyatt a sfogarsi e il fratello cercherà di fargli recuperare un po’ di lucidità, ma invano.

Invano, perché Liam sarà veramente distrutto e non gli rimarrà che andare…da Steffy, che l’aveva già avvertito su Hope e suo fratello!

La Forrester sarà sorpresa, vedendosi arrivare a casa l’ex marito, ma poi…si lacerà baciare da lui, proprio come Hope con Thomas! Povero Finn! Il dottore dovrà farsi da parte?

E’ in corso un altro tradimento in “Beautiful“: quello di Eric con Donna ai danni di Quinn, dopo che quest’ultima è tornara da lui, lasciando Carter!

Il rapporto non è comunque più tornato quello di prima e ad un certo punto il patriarca deciderà di divorziare dalla moglie per tornare con la ex, che ha saputo guarirlo dall’impotenza col miele. Tuttavia la Fuller scoprirà prima i due amanti e sarà a pezzi!

Oltretutto Carter sarà sul punto di convolare a nozze con Paris!

Sarà a quel punto che la disegnatrice di gioielli inforcherà una bicicletta e cercherà di raggiungere l’uomo che ama davvero e di fermarlo!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da