Beautiful, anticipazioni 5 settembre: il tentativo di Hope e Thomas di dire a Baker che Liam è innocente e di liberarlo, risulta vano … Il figlio di Bill sarà davvero mandato in un carcere permanente?
Beautiful, anticipazioni 5 settembre: Hope e Thomas non ottengono dal Tenente Baker la liberazione di Liam!
Hope e Thomas si sono recati alla centrale di polizia, per cercare di dimostrare a Baker l’assoluta innocenza di Liam nella morte di Vinny … Tuttavia purtroppo i due non riescono nel loro intento!
Il capo della polizia rimane intenzionato a trasferire il marito della Logan jr in una prigione di massima sicurezza. Succederà davvero? Vedremo altro nella puntata di lunedì?
L’attore di Thomas parla dello sviluppo positivo che ha avuto il suo personaggio: c’è da fidarsi davvero?
Nelle ultime puntate, Thomas ha dato ulteriori prove di aver definitivamente chiuso con il passato, il che vuole dire soprattutto la sua ossessione per Hope. Sarà sincero? Chi può saperlo meglio dell’attore che lo interpreta, Matthew Atkinson?
Intervistato da “TV Insider”, ha parlato del momento non ancora visto un Italia, ma in onda in questo periodo negli Stati Uniti, in cui Thomas vorrà riprendersi la custodia di Douglas, contrariando Hope e Brooke.
Atkinson ha detto di essere stato “abbastanza emozionato”, quando ha appreso della richiesta che il suo personaggio avrebbe fatto all’ex moglie sul figlio, perché è passato tanto tempo da cui quest’ultimo ha iniziato a vivere con la Logan jr e Liam … Tuttavia, ha proseguito l’attore, nel frattempo Thomas ha lavorato molto su se stesso e bene: “E’ un uomo (davvero ndr) cambiato”! Finalmente quindi potrebbe trattare anche il suo bambino in modo diverso: non essere più aggressivo e manipolatore!
Dai riscontri che Matthew/Thomas ha avuto su Twitter, anche i suoi fan la pensano così. L’interprete ha pure spiegato che nella sua professione si deve empatizzare col proprio personaggio, ma è difficile, quando deve fare del male ad un bambino … Ha dovuto anche rassicurare suo piccolo collega che ancora per un po’ vedremo impersonare Douglas, Henry Joseph Samiri, che quello che stavano facendo era solo una finzione …
Atkinson ha ammesso che quelle sono state le scene più complesse che abbia mai girato in assoluto! Tuttavia è andata benissimo e ha elogiato Henry.
Vuole molto bene e stima anche Django Ferri, il bambino che ha sostituito il suo percedente “figlio televisivo” … Però ha ammesso che l’unica difficoltà per lui (indipendentemente da Django), è stato il rapporto “molto forte” che aveva intaurato con l’altro!