Beautiful, anticipazioni 30 settembre: la notizia del matrimonio tra Steffy e Finn viene divulgata sul web. La conclusione è pazzesca

Beautiful, anticipazioni 30 settembre: ecco cosa succederà nella puntata di domani. Protagonisti saranno Steffy e Finn in procinto di sposarsi. … Ma una loro decisione preoccuperà qualcuno: chi?

Di che decisione si tratta? Scopriamolo insieme!

Beautiful, anticipazioni 30 settembre: Steffy pubblica su Internet l’annuncio delle nozze, ma …

Il fatidico momento del matrimonio tra Steffy e Finn si sta finalmente avvicinando. La figlia di Ridge e Taylor lo fa sapere a tutti attraverso i social network, ma ciò manderà in ansia Jack, il suo prossimo suocero.

… Per quale motivo?

Liam e Hope si interrogano sull’evento

Hope e Liam apprendono della grande novità su Steffy e Finn e si chiedono se saranno invitati alle nozze, visti i loro tumultosi trascorsi.

Ricordate cosa succederà?

Beautiful, anticipazioni 10 – 15 ottobre: Eric torna con Quinn? Jack si reca a parlare con Sheila … Perché mai?

Nella settimana tra il 10 e il 15 ottobre ci sarà un colpo di scena nella “storyline” tra Eric e Quinn. Quest’ultima rimarrà sorpresa per il fatto che il marito voglia salvare il loro matrimonio!

Lo stilista, addirittura, le porgerà le proprie scuse per il suo comportamento, col quale ha trasgredito a sua volta ai voti matrimoniali. Ignaro di tutto, Carter si preparerà a stare definitivamente con Quinn e organizzerà una cenetta romantica per quando la donna rincaserà.

Paris sarà ancora ospite di Steffy e Finn ed assicurerà a quest’ultimo che per lui ci sarà sempre, se vorrà confidarsi. La sorella di Zoe continuerà dicendo che la situazione del giovane con Sheila (già rientrata in scena portando scompiglio), le ricorderà la sua vicenda con Reese.

In seguito Ridge e Steffy penseranno a come sbarazzarsi una volta per tutte della Carter, mentre suo figlio ammetterà di non avere le idee chiare su quello che ha combinato sua madre con la famiglia della moglie.

Dal canto suo la Forrester jr sarà sicura che John desideri tagliare i ponti con la dark lady che l’ha messo al mondo, ma non sarà così. Il giovane dirà a Paris che Sheila si è fatta risentire e la pregherà di non dirlo a Steffy.

Eric confesserà a Quinn di essere ancora innamorato di lei e le chiederà di tornare con la sua roba a Villa Forrester, ma la Fuller non saprà che fare. Tornerà da Carter, che sarà molto contento di vederla.

Si accorgerà che è giù di corda e penserà erroneamente che dipenda dal fatto che abbia dovuto firmare i documenti per il divorzio da Eric. Poi (tra le altre cose che vedremo) gli racconterà la verità … almeno in parte!

Dirà al Walton che Eric ha cambiato idea e che le fa piacere, ma anche che adesso vuole stare con lui. … Ne sarà certa?

Più tardi Jack farà visita a Sheila nell’hotel dove alloggia ed insisterà perché se ne vada immediatamente da Los Angeles.

Poi rivedremo Quinn, che a Villa Forrester troverà su camino il quadro che la ritrae e capirà di amare sia Eric che Carter! Ciò non le farà certo piacere …

Il marito brinderà a loro e si metterà al piano, per dedicare una canzone alla Fuller. Quest’ultima giurerà fedeltà al Forrester.

Assisteremo ad un altro giuramento, questa volta di Finn a Steffy: non avrà più nulla a che fare con sua madre! La Carter nel frattempo avrà uno scontro con Jack e lo minaccerà di rivelare un loro segreto decisamente compromettente che li riguarda … Quando lo scopriremo?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da