Beautiful

Beautiful, anticipazioni 30 gennaio: Brooke prova a far ragionare Hope. Ridge e Steffy preoccupati

Beautiful, anticipazioni 30 gennaio: Logan e Forrester ancora senza pace a causa di Deacon e Sheila! Lo vedremo anche in questa puntata di inizio settimana.

Beautiful, anticipazioni 30 gennaio: Brooke tenta di far tornare Hope sui suoi passi

Ridge si è infuriato per la faccenda di Deacon e, dopo un attimo di cedimento a causa della minaccia di Hope di andarsene di casa, Brooke cercherà di prendere in mano alla situazione, ribadendo alla figlia che è pericoloso continuare a vedere suo padre.

La giovane se ne andrà davvero? Brooke sarà agitatissima per tutti loro!

Ridge si sfoga con Steffy e si allarma anche lei

Ridge tornerà alla Forrester Creations, incontrerà Steffy e la aggiornerà su quello che è successo. Entrambi si allarmeranno soprattutto per i piccoli della famiglia e concorderanno sulla necessità di fare qualcosa il prima possibile contro Sheila e Deacon.

Ma cosa? Vedremo altro in questa puntata?

Beautiful, anticipazioni future: Brooke “la giura” a Sheila e a Bill. Deacon capisce il piano della Carter. Finn vs Jack

In un altro articolo abbiamo raccontato che pure Brooke fallirà nel tentativo di convincere Bill a staccarsi da Sheila. Tuttavia non abbiamo detto che la Logan (come è facile immaginare “conoscendola”), non si arrenderà.

Prima di andarsene, si girerà e griderà ad entrambi che tornerà e otterrà ciò che vuole. Nel frattempo Hope troverà a “Il Giardino” il padre, il quale la informerà di aver rilevato il locale.

La giovane gli dirà di essere orgogliosa di lui e la novità della relazione di Sheila e Bill. Inizialmente Deacon non riuscirà a crederci, ma poco dopo si renderà conto del perché la Carter si sia legata allo Spencer.

Sappiamo anche che nel futuro di “Beautiful” verrà a galla la verità su Sheila e Jack. Anche Finn la apprenderà e sarà furibondo con lui, per non avergli detto che era il suo vero padre.

Lo metterà radicalmente in discussione e il marito di Li si sentirà molto in colpa. Cercherà di rabbonirlo, ma niente da fare: il ragazzo non vorrà averci più nulla a che fare!

Lo stesso gli dirà la moglie. Continuerà così o Jack riconquisterà la sua famiglia?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da