Beautiful, anticipazioni 3 settembre: la puntata di domani si concentrerà sulla scomparsa di Thomas. Se ne “occuperanno” Wyatt, Flo, Steffy e Ridge, che interrogherà il rapitore Justin. Lo stilista riuscirà a sapere dov’è finito suo figlio?
Beautiful, anticipazioni 3 settembre: Wyatt e Flo si recano da Steffy e lui le dà una notizia sconcertante su Thomas e Justin
Wyatt si reca con Flo a far visita a Steffy, che ha appena partorito il piccolo Hayes. A un certo punto il discorso si sposta sulla scomparsa Thomas. La sorella confida al fratello di Liam di essere in ansia e lui le comunica che Justin detiene misteriosamente il suo cellulare. Steffy cosa dirà?
Ridge vuole vederci chiaro sulla sparizione del figlio e fa il terzo grado a Justin
Ridge ha voluto parlare con Justin, per sapere di Thomas: ha dei sospetti su quel viaggio che il ragazzo starebbe facendo e lo dice chiaramente all’avvocato. Quale sarà la sua reazione?
Beautiful, cosa succederà la settimana prossima? Hope e Thomas riescono a convincere Baker dell’innocenza di Liam e Bill. Carter difenderà Eric contro Quinn in tribunale
Tra i personaggi che vedremo dal 5 al 9 settembre, ci saranno Hope e Thomas, che si precipiteranno dal Tenente Baker per scagionare Liam e Bill. Tuttavia sulle prime il capo della polizia non sentirà ragioni riguardo al trasferimento del giovane Spencer in un altro carcere più duro.
Il segreto di Carter e Quinn verrà a galla e lascerà sbigottiti Eric, Ridge e Brooke. Finalmente Baker, dato che Thomas avrà recuperato il suo cellulare, visionerà su questo il filmato della morte di Vinny e farà scarcerare padre e figlio.
Bill, Katie e Ridge scopriranno perché Justin ha rapito Thomas. Paris domanderà a Zende cosa provi per Paris, ma ormai lo stilista avrà messo gli occhi su di lei.
Justin implorerà Bill di perdonarlo, ma del tutto invano. Quello che è successo sarà argomento di conversazione tra Brooke, Ridge e i figli.
Bill assicurerà a Wyatt e Katie che non ci sarà possibilità che perdoni Justin. Nel frattempo non andrà meglio per Quinn, la quale apprenderà da Carter che sarà proprio lui ad assistere legalmente Eric, quando loro divorzieranno.
Oltre alla pericolosa alleanza che Bill vorrà instaurare con Ridge e alla proposta di matrimonio di Finn a Steffy, di cui abbiamo già parlato in un altro articolo, vedremo che mentre Justin lavorerà alla maison, lo Spencer sr ripeterà alla moglie e al figlio di essere determinato ad ottenere giustizia contro di lui. Infine si riparlerà di Quinn e Carter, che non riusciranno proprio a stare lontani!