Beautiful, anticipazioni 3 marzo: le sorprese non mancheranno nella puntata di domani. Cosa succederà?
Beautiful, anticipazioni 3 marzo: Carter racconta a Zoe che Paris è stata assunta alla Forrester Creations e …
Carter ha una novità per Zoe: sua sorella Paris lavorerà alla Fondazione Forrester! Solo che la modella sarà fortemente contraria!
Flo e Wyatt incontrano Finn a casa di Steffy e … sono felici per loro!
Wyatt e Flo vanno da Steffy a trovarla e lì vedono Finn per la prima volta. Gli fanno un sacco di domande, ma poi iniziano ad apprezzarlo e fa loro piacere che la Forrester abbia ritrovato l’amore.
Anticipazioni americane: Sheila gelosa di Brooke per Deacon. La Logan, però, vuole tornare con Ridge
Abbiamo anticipato quello che succederà tra Deacon e Brooke e che Sheila aiuterà lo Sharpe, quando tornerà a Los Angeles. La Carter, anzi, si proporrà a lui, ma il “bady boy” avrà in testa solo la Logan e l’altra s’ingelosirà!
Capirà presto che l’uomo non era soltanto interessato a ricucire il rapporto con Hope e conoscere la nipotina, ma soprattutto a tornare dall’ex amante! Approfitterà di ogni occasione, infatti!
Tuttavia sappiamo anche che, dopo che Sheila farà ubriacare Deacon e Brooke, spingendoli a baciarsi e ad andare a letto insieme, la moglie di Ridge sarà veramente disperata! In ogni caso non accetterà di perdere il marito (che nel frattempo andrà a stare nella dependance di Steffy per riflettere). Sarà pronta a dare battaglia contro i ragazzi Forrester e Taylor, indignati per il suo tradimento e desiderosi di ricomporre la famiglia.
Dal canto suo Brooke avrà al suo fianco Hope. La ragazza parlerà col padre, il quale in seguito andrà a trovare Ridge, vedremo per che motivo. Per chiedergli a sotterrare l’ascia di guerra nei confronti della moglie o per sfidarlo ancora?
Propendiamo per la seconda ipotesi, perché successivamente Sharpe si dichiarerà ancora alla madre di Bridget. La spunterà?
La cosa andrà per le lunghe, perché Ridge e Brooke si diranno reciprocamente di amarsi ancora e di sentirsi distrutti per il nuovo dramma che rischia di rompere il loro matrimonio. Un’unione che (tra un nuovo coniuge e l’altro!), appassiona milioni di telespettatori da più di 30 anni!