Beautiful, anticipazioni 3 agosto: Liam, accompagnato da Hope, si costituisce e confessa. Bill non può fare più nulla

Beautiful, anticipazioni 3 agosto: dopo tante ansie e tentennamenti, Liam si presenta alla polizia insieme a Hope. Vano anche l’ultimo tentativo di Bill di fermare il figlio.

Steffy e Finn comunicano alla famiglia il sesso del nascituro: come reagirà Ridge? Liam racconta la sua verità al Tenente Baker.

Beautiful, anticipazioni 3 agosto: Liam si reca con Hope alla polizia l’omicidio di Vinny

Arriva il fatidico momento per Liam e Hope: il giovane, accompagnato dalla moglie, va alla polizia a costuirsi. Arriva Bill per cercare ancora una volta di fermare il figlio, ma lui ora non sente ragioni. Una volta arrivato in commissariato, il Tenente Baker gli domanda che cosa ci faccia lì.

Steffy e Finn annunciano che avranno un maschietto e Ridge …

Tutt’altro clima si respira in “Casa Forrester”, quando Steffy e Finn diranno di aver scoperto di aspettare un maschietto: “nonno Ridge” sarà al settimo cielo!

Liam confessa di aver ucciso Vinny

Alla fine ecco il momento che i fan di “Beautiful” attendevano da tempo: Liam confesserà a Baker di aver causato la morte di Vinny!

Beautiful, anticipazioni americane: Bill e Li salvano Finn da Sheila. La Carter scappa ancora, ma lui ritrova Steffy

Chi ha letto i nostri spoiler su “Beautiful“, sa che Finn riuscirà a sfuggire a Sheila e a ritrovare Steffy a Monte Carlo grazie a Bill … Ma per la precisione come avverrà tutto ciò? In realtà è abbastanza semplice!

Dopo essere stata salvata dallo Spencer, Li riacquisterà lucità e forze, per raccontare cosa è successo al giovane e che la madre biologica lo tiene prigioniero. La madre adottiva svelerà anche dove.

Intanto la dark lady sarà sul punto di accontentare il figlio, sempre più fuori di sé, e di lasciarlo andare …

Tuttavia non farà in tempo, perché Bill e Li spalancheranno la porta e il marito di Steffy e la donna che lo avrà cresciuto, gli avrà salvato la vita e avrà rischiato di perdere la sua per lui, si riuniranno.

Al padre di Hayes verrà raccontato di Steffy e lui vorrà subito andare dalla moglie. Così, dopo che Sheila sarà stata legata e la polizia allertata che si trova lì, Bill farà salire sul suo jet privato il medico.

Nel frattempo Li sarà rimasta a “fare la guardia” a Sheila, ma arriverà Mike a liberare quest’ultima (allora cosa succederà alla moglie di Jack?) e lei fuggirà nuovamente, dopo aver baciato l’ex guardia carceraria sua complice. Guthrie rimarrà sul posto e la polizia, Tenente Baker in testa, arriverà per arrestarlo!

Intanto Hope e Liam avranno comunicato in famiglia ciò che è successo e Bill, dall’aereo, chiamerà Ridge e Taylor, a Monte Carlo per stare accanto a Steffy, per avvertirli che Finn sta arrivando.

Tuttavia il giovane vedrà inizialmente solo i suoceri, Kelly e il figlioletto: sarà un incontro molto toccante! Steffy non sarà presente, perché sarà andata a fare una passeggiata in solitaria senza potersi mettere in contatto con nessuno, come prevedranno gli accordi con la clinica psichiatrica.

Finn non se ne starà con le mani in mano e correrà a cercare la sua dolce metà. … Finché riuscirà a palesarsi di fronte a lei e ci sarà il sospirato happy end! Dopo un attimo di incredulità, Steffy si renderà conto di non essere affatto rimasta vedova!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da