Beautiful, anticipazioni 27 novembre: cosa succederà in questa puntata? Saranno ancora protagonisti i giovani della soap.
Beautiful, anticipazioni 27 novembre: Liam decide di fare un passo indietro con Steffy e Finn
Hope ha chiesto a Liam di lasciar perdere Steffy e di pensare di più alla famiglia che hanno costruito insieme. Il giovane ci pensa su, si rende conto che le sue premure nei confronti dell’ex moglie erano eccessive e vuole scusarsi con lei e Finn.
Steffy e Finn sempre più vicini
Steffy e Finn si dichiarano l’una all’altro e felici trascorrono del tempo nella casa di lei. Il dottore ha grandi progetti per loro avvenire e l’ex paziente ha tutta l’aria di condividerli.
Zende corteggia Zoe
La modella e lo stilista stanno flirtando da giorni e lui comincia a corteggiarla, pensando ad un futuro insieme. E Carter? Presto vedremo cosa succederà.
Liam si reca da Steffy e chiede scusa a lei e a Finn. Quale sarà la loro reazione?
Liam decide di raggiungere Steffy alla casa sulla scogliera e trova la giovane in compagnia di Finn (si sono appena dichiarati). Tuttavia stavolta non fa scenate di gelosia, ma si scusa per ciò che ha fatto finora, vedendo i due diventare una coppia. Steffy e Finn sono colpiti e felici per ciò che ha detto il padre di Kelly e di poter voltare pagina.
Anticipazioni americane: Steffy e Finn ufficialmente insieme. Hope pensa di riprendere a lavorare con Thomas, ma Brooke …
Il nuovo modo di comportarsi di Liam stupisce Hope e Thomas, che si ritrovano a parlarne. La giovane è sorpresa di come il marito abbia ripreso assiduamente a stare con lei e con la loro bambina.
Parlando con il Forrester, la Logan pensa che sia cambiato anche lui e prende in considerazione la possibilità di lavorarci ancora insieme. Brooke, però, non si fida affatto e mette in guardia la figlia.
Il pubblico di “Beautiful” sa che la moglie di Ridge fa bene, perché Thomas è ancora ossessionato da Hope, al punto da confondere con lei un suo manichino e prenderlo come (pericoloso) feticcio! Tra qualche tempo ciò porterà delle conseguenze devastanti per la Logan e Liam, ma anche per Steffy e Finn!