Beautiful, anticipazioni 27 giugno: Brooke sembra aver chiuso con l’amore, dopo aver respinto Ridge insieme a Taylor…Ma è veramente così?
Beautiful, anticipazioni 27 giugno: un giovane “amore” per Brooke
Abbiamo anticipato che sarebbe successo…Ebbene, in questa puntata, durante un piacevole pranzo a “Il Giardino“, la Logan e Taylor, ormai amiche per la pelle, saranno servite da Hollis, che sembrerà molto attratto dalla bionda. Lo sarà proprio, come penserà la Hayes!
Hollis rimarrà in “Beautiful” o sarà una parentesi?
Beautiful, anticipazioni americane: una rivoluzione in arrivo nella vita sentimentale di Thomas! Hope, però…
Abbiamo sempre detto che Thomas sarebbe tornato da Parigi non solo con Douglas, ma anche con Ivy, ormai “preso” da lei, dopo aver dimenticato Hope…Ma che succede?
Ora dagli Stati Uniti ci arriva la notizia che il Forrester tornerà e si presenterà all’azienda di famiglia con Paris (“Paris/Parigi,” sembra un gioco di parole!).
Sappiamo che la giovane gli è e gli starà molto vicino in questo lungo periodo (anche con Hope)…e ora possiamo dire che la cosa darà i suoi frutti in termini sentimentali!
Vi ricordate cos’era successo in passato tra i due? Bene, ora potete dimenticarvelo, perché Paris e Thomas saranno pronti alle nozze (vedi anello di fidanzamento)! Come reagirà Douglas alla nuova situazione?
E Steffy, per il cui marito Paris era stata attratta in passato? Soprattutto ci chiediamo quale sarà la reazione di Hope, che a sua volta s’interesserà al bel dottore ma dovrà anche dire addio a Thomas, soffrendo moltissimo.
Spoileriamo che Steffy sarà felice per il fratello, ma Hope tenterà di fargli cambiare idea, e le due sorellastre si scontreranno di nuovo. Come proseguirà questo nuovo “viaggio nei sentimenti” dei personaggi di “Beautiful“?
Chi sarà sincero e chi no? Thomas userà (anche) Paris, per far pentire Hope per il male che gli ha fatto?
Stavolta la Logan sarà innamorata di lui (cosa di cui la vera sorella del ragazzo continuerà a dubitare)? Per Paris si ripeterà la storia che era successa con Carter?
Gli “interrogativi amorosi” sulla soap potrebbero continuare, ma siamo certi che ci saranno motivi per farvi pazientare e ottenere risposta (insomma, che seguirete ancora la storia)!