Beautiful, anticipazioni 27 gennaio: nella puntata di domani si continuerà a parlare Deacon, Brooke, Ridge e Hope, con il Forrester che prenderà una posizione decisa nei confronti dello Sharpe, opponendosi alla moglie. Vedremo anche un importante confronto tra Katie e Quinn riguardo a Carter.
Beautiful, anticipazioni 27 gennaio: Ridge caccia di Deacon
Hope ha fiducia che Deacon sia un uomo nuovo dopo il carcere e continua a non volerlo perdere. Brooke ora vuole assecondare la figlia, ma Ridge manda via di casa lo Sharpe, anche se la moglie non vuole.
Il padre di Hope si arrenderà? Aria di crisi nel matrimonio tra Ridge e Brooke?
Katie e Quinn: “Vuoi tornare con Carter?”
Katie vuole sapere da Quinn se, dato che è in crisi con Eric, vorrebbe tornare con Carter. Tuttavia la Fuller le dice di no.
Naturalmente la Logan spera il contrario per via di Donna. Ricordate cosa succederà? Un po’ l’abbiamo raccontato …
Beautiful, anticipazioni americane: Finn contro Sheila. Taylor “si confessa” con Brooke
Dopo che anche Brooke andrà da Deacon per convincere Bill e rompere con Sheila, lui le dirà di aver chiuso con la famiglia, perché vuole stare con la Carter. La Logan, allora, se ne andrà sconfitta e riferirà tutto a Liam.
Intanto Sheila incontrerà Deacon a “Il Giardino” e si aggiorneranno soddisfatti sulle loro novità (lo Sharpe potrebbe rilevare il locale).
Finn, ormai deciso a stare dalla parte di Steffy, arriverà a minacciare la madre naturale, dopo aver saputo che ha iniziato una storia con Bill: deve starsene alla larga da lui, da sua moglie e dal loro bambino! Naturalmente, però, la minaccia cadrà nel vuoto.
La determinazione della dark lady si vedrà anche da come si comporterà con Katie, una volta che anche lei andrà a parlare con Bill. Le due donne arriveranno alla resa dei conti?
Sappiamo che nella situazione sarà coinvolta anche Taylor, minacciata dall’ex amante di Steffy. Ebbene, per una volta (ma vedremo che non sarà a l’unica) vicina a Brooke, la Hayes le svelerà che nasconde un altro grosso segreto che potrebbe metterla nei guai, se lo Spencer lo scoprisse.
C’entrebbe anche Liam, ma come il pubblico di “Beautiful” ha visto nel caso di Vinny, Bill ha già fatto di tutto per cercare di salvare il figlio dalla prigione …