Soap

Beautiful, anticipazioni 26 ottobre: Ridge torna da Brooke, ma le fa una brutta sorpresa

Beautiful, anticipazioni 26 ottobre: Brooke aspetta con ansia che Ridge torni a casa da Monte Carlo. Lo farà, ma non da solo!

Beautiful, anticipazioni 26 ottobre: ritorna uno storico triangolo amoroso

Brooke non vede l’ora di poter riabbracciare Ridge, dopo che lui, con Taylor, ha assistito alla reunion di Finn con Steffy e i bambini nel Principato di Monaco. …Il problema è che si ripresenterà proprio in compagnia dell’ex moglie (la figlia e la sua famiglia saranno già a casa loro)!

Alla Hayes non farà piacere, vedere Ridge e la rivale insieme, ma possiamo anticipare che dopo il bacio con l’ex marito quando erano in Europa, nulla sarà più come prima. Intanto però, il Forrester e la Logan rimarranno soli e si racconteranno dell’ultimo grande avvenimento.

Beautiful, anticipazioni americane: Finn contro Li

La serenità tra Finn e la madre adottiva non durerà ancora molto…Si concluderà dopo l’entrata in scena di Luna.

Un po’ abbiamo già raccontato il problema della dottoressa con sua nipote…Ora possiamo dire anche altro.

R.J. farà in modo che la bellissima stagista riveda il marito di Steffy, che è suo cugino. I due sanno molto contenti, ma poi Finn interrogherà Li in modo deciso sul perché del suo atteggiamento ostile.

Lei non sembrerà aver molta voglia di parlare all’inizio, ma poi vuoterà il sacco: sua sorella Penelope (madre della ragazza), aveva ottenuto un lavoro in ospedale per merito suo, peccato che in seguito avesse avuto una tresca col primario! La cosa aveva dato scandalo e l’ex moglie di Jack, alla fine, si era vista costretta ad andarsene!

Da allora le due sorelle avevano rotto i rapporti. Li, per qualche motivo, temerà di trovare in Luna “un’altra Poppy” o comunque di ritrovarsela tra i piedi jn carne ed ossa a causa sua. Potrebbe anche guastare la riconquistata pace domestica di Finn!

Apprenderemo tra l’altro che la dottoressa non rivelerà al figlio un particolare importante della faccenda, relativa alla figura del padre suo e di Poppy (e quindi nonno di Luna). Di chi si tratterà? Cos’avrà fatto?

Sarà un personaggio nuovo o sarà uno di quelli destinati a tornare in “Beautiful“, per complicarne e renderne ancora più intrigante la trama?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da