Beautiful

Beautiful, anticipazioni 26 marzo: Steffy e Taylor in ansia per Ridge. Bill avverte Liam

Beautiful, anticipazioni 26 marzo: come si concluderà la settimana con la soap, dopo l’inizio del Serale di “Amici”? La scoperta del problema di Brooke, sconvolgerà ancora di più gli equilibri già precari tra i protagonisti.

Beautiful, anticipazioni 26 marzo: il dramma di Brooke preccupa tutti

La puntata inizierà con Steffy e Taylor, che si confideranno le preoccupazioni per le condizioni di Brooke: ci saranno conseguenze per Ridge?

Bill metterà di nuovo in guardia Liam da Deacon e lo rassicurerà sul proprio costante supporto. Hope rivelerà al marito cos’ha fatto sua madre a San Silvestro e gli esprimerà il proprio rimorso per averla lasciata sola.

Lo Spencer sr cercherà di rassicurarla sul fatto che la suocera avrà l’aiuto di tutta la famiglia. L’appuntamento con “Beautiful” domenica è alle 14 su Canale 5.

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy farà ragionare Hope su Thomas e Liam

Se in questo periodo continueremo a vedere Hope e Liam uniti, sappiamo da precedenti anticipazioni che in futuro non sarà più così a causa di Thomas. Abbiamo anche detto che Steffy costringerà Hope a riassumere suo fratello alla Forrester Creations, dopo che lui cercherà di mettere fuori gioco Brooke, per far tornare Ridge con Taylor, ma ad un certo punto anche lei lo proporrà alla sorellastra, che, inferocita non vorrà!

Nel frattempo Thomas sarà ospitato da Paris (che manterrà il segreto), intenzionata a ricambiare il favore che lui le aveva fatto, ospitandola a casa sua. Il giovane, in azienda, origlierà la conversazione tra Steffy e Hope e ovviamente sarà felice per le parole della figlia di Brooke.

Però ci sarà un problema: come reagirà Liam al ritorno di Thomas nella vita di sua moglie? Questo dirà la Forrester alla Logan jr, facendola immediatamente tornare sui propri passi.

Tra l’altro penserà alle conseguenze che ci sarebbero per Brooke, lavorando con Thomas, e poi per il piccolo Douglas, se suo padre “la passasse liscia” dopo averlo usato ancora una volta per i propri scopi. Anche i ragazzi di “Beautiful” ci regaleranno sempre più emozioni, anche perché ricordiamo che ad un certo punto Hope bacerà il fratellastro ed ex marito, che l’aveva tanto fatta penare, rischiando di dividerla per sempre da Liam!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da