Beautiful, anticipazioni 26 maggio: Brooke se ne va dalla casa di Bill, ma non si dà per vinta. Rientra in scena Thomas e Sheila e Deacon si rivedono.
Beautiful, anticipazioni 26 maggio: Brooke non intende arrendersi riguardo a Bill e Sheila
Nemmeno dietro insistenza di Brooke, Bill ha accettato di rompere la “relazione pericolosa” con Sheila e di rimandarla in galera…La Logan è sconfitta, ma prima di andarsene, giura all’ex marito che andrà avanti finché ciò non accadrà.
Che reazioni avranno lo Spencer e la Carter? Certo la dark lady ha vinto il primo round!
Gravissimi problemi alla Forrester: rispunta Thomas! Poi Sheila e Deacon…
Le cose vanno male alla Forrester Creations: suoi ultimi abiti mostrati in passerella non hanno avuto affatto successo, apprendono Eric e Zende!
Thomas, pur estromesso da tutto, continua ad interessarsi a quello che succede alla maison e legge anche lui le pessime critiche ricevute dai modelli del nonno e del cugino. E’ rimasto in contatto con Paris e si dice certo che, vista la situazione, la sua famiglia lo richiamerà al lavoro. La Buckingham sarà dello stesso parere dell’amico?
Per quanto riguarda Sheila e Deacon, che abbiamo citato all’inizio, la Carter andrà a fare visita al barista e ristoratore al locale.
Beautiful, anticipazoni future: le previsioni di Thomas si avverano, ma…
La settimana prossima, nella faccenda della Forrester Creations e di Thomas entrerà anche Hope. Infatti nemmeno gli abiti da lei realizzati saranno apprezzati e la figlia di Brooke sarà talmente “giù”, da riprendere in considerazione l’idea di collaborare con il figlio di Ridge.
Quest’ultimo parlerà ancora con Paris di quanto desideri prendere il suo posto e avrà un colloquio di lavoro con Steffy in azienda.
Apprenderà della tragica situazione della “Hope for the Future” e farà delle proposte alla sorella (mostrandole propri disegni). Paris lo sosterrà e alla fine la Logan jr accetterà di riassumerlo.
Peccato che Steffy non sia per niente d’accordo, per un motivo che i fan di “Beautiful” non possono certo dimenticare. Ricordate però come andrà a finire questa parte della storia?