Beautiful, anticipazioni 26 giugno: domani la longeva soap statunitense regalerà alle sue telespettatrici italiane un’altra emozionante puntata! Assisteranno alla completa vittoria di Quinn su Brooke!
Shauna non è ancora partita per Las Vegas: è ancora con Flo a parlarle di ciò che non ha voluto fare a Ridge
Shauna si trova ancora nella sua casa di Los Angeles e ancora una volta spiega a Flo di non aver mostrato a Ridge il video del bacio che si sono scambiati Brooke e Bill, per non farlo soffrire. Lei stessa l’aveva filmato con questa intenzione, ma poi ci aveva ripensato.
Non sa ancora che Quinn ha agito al posto suo, rovinando la festa e il matrimonio alla Logan e al figliastro (con cui per altro aveva avuto una breve relazione)!
Quinn riferisce a Ridge che Shauna sta per partire e lui si precipita ad impedirglielo
Ridge, dopo aver lasciato Brooke, rincasa. Quinn lo informa che Shauna sta per tornare a Las Vegas e lo esorta a fermarla. Lui si precipita!
Sarà l’inizio della storia d’amore tra Forrester e la Fulton. Intanto Brooke, disperata, che farà?
Anticipazioni americane: vendetta perfetta di Brooke nei confronti di Quinn
Precedenti spoiler ci hanno avvertiti del fatto che Brooke riuscirà a vendicarsi di Quinn e alla fine l’avrà vinta lei (ma sarà una situazione definitiva?). Farà qualcosa di veramente simile a ciò che le ha fatto la Fuller.
Mentre quest’ultima ha svelato a Ridge e a tutta la famiglia il fatto che lei abbia baciato Bill durante la festa per la sua riconciliazione col marito, Brooke svelerà ad Eric il tradimento di Quinn con Carter nel corso del party per il rinnovamento della loro promessa matrimoniale!
Sarà proprio Quinn a chiederla al marito, per farsi perdonare per ciò che ha fatto a Ridge e a Brooke! E’ facile immaginare la reazione di Eric!
Ma chi informerà la Logan di ciò che farà la nemica col fedele avvocato della Forrester Creations? Quinn lo dirà solo a Shauna e Paris lo scoprirà.
Ricordiamo che in questa storia ci sarà di mezzo anche Zoe, che dopo essersi fatta “distrarre” da Zende, spererà di riconquistare Carter proprio con l’aiuto di Quinn! Per ora vediamo danneggiata dallo scandalo anche Katie.