Beautiful, anticipazioni 25 maggio: Brooke decide di prendere in mano la situazione per quanto riguarda Bill e Sheila. Deacon è felice, ma riceve uno choc.
Beautiful, anticipazioni 25 maggio: Brooke si reca a parlare con Bill di Sheila
Ci hanno provato in già in parecchi ma senza successo: persino Katie…Ora Brooke pensa che potrebbe provarci lei, a far ragionare Bill su Sheila.
Così si reca da lui, per tentare di persuaderlo finalmente a lasciare la Carter e a consegnarla veramente alla giustizia. L’ex detenuta è presente, ma la Logan non si fa intimorire e parla all’ex marito suo e della sorella (che da lui ha avuto il piccolo Will) con il cuore in mano. Vi lasciamo la suspence, dicendovi per il momento solo che lo Spencer non rimarrà indifferente a quelle parole.
Una bellissima notizia per Deacon, ma Hope “rovina tutto”. Brooke fallisce
Dopo tanto lavoro a “Il Giardino”, Deacon sta per diventarne il proprietario e non sta più nella pelle. Purtroppo però Hope gli dà la brutta notizia di Bill e Sheila.
A proposito dei due, lui informa Brooke che nulla cambierà con la Carter: sente di averne addirittura bisogno!
A quel punto tutti si rassegneranno? Siamo sicuri che Bill stia dicendo la verità e che non abbia qualcosa in mente (che farà piacere a tutti)?
Beautiful, anticipazioni future: incredibile passo per Deacon e Sheila
Stiamo parlando del matrimonio, quando per lei Bill ormai sarà soltanto un ricordo! Siamo rimasti nel dubbio se l’evento si celebrerà o no e ora possiamo confermarvelo.
Dopo una proposta che avrà momenti sensualissimi ma altrettanto inquietanti e il “sì” di Sheila, la vedremo sposarsi (a “Il Giardino”) come una vera dark lady: in nero, come anche lo sposo! Ci sarà pure il clochard che aveva permesso allo Sharpe di ritrovare l’amata, anzi, celebrerà lui il rito!
Negli Stati Uniti le puntate vanno in onda tra oggi e domani, 23 e 24 maggio, mentre ovviamente a noi “toccherà” aspettare un anno per vederle. Almeno Hope e Finn parteciperanno alle nozze dei genitori (scatenando come possiamo immaginarci un pandemonio in famiglia)?
In ogni caso sarà davvero un momento elettrizzante! In seguito vedremo una “nuova Sheila“?