Beautiful, anticipazioni 25 agosto: le trame di Quinn per far lasciare per sempre Ridge e Brooke continuano, dopo aver saputo da Eric che il figliastro ha chiesto il perdono della moglie per aver sposato Shauna. Nella puntata di domani, la Fuller giocherà un’altra carta: Bill!
Beautiful, anticipazioni 25 agosto: Quinn spinge Bill verso Brooke. E tra Ridge e Shauna che succederà?
Quinn, sapendo che Bill è ancora interessato a Brooke, lo persuade che ora ha la possibilità di tornare con lei. Intanto ovviamente si augura che Ridge accetti il matrimonio con Shauna, vivendo con la Fulton come marito e moglie.
Eric tenta di far capire a Shauna che Ridge non starà mai con lei, ma Quinn …
Eric, contro la moglie, continua a difendere il matrimonio del figlio con Brooke e cerca di mettere in testa a Shauna che con Ridge non ha speranze. Tuttavia la madre di Flo vuole credere a Quinn.
Carter rivela a Zoe il proprio interesse
Carter corteggia Zoe, facendole capire con dolcezza che vorrebbe essere il suo fidanzato. La Buckingham cederà, dopo la delusione con Thomas?
Anticipazioni americane: Finn capisce il problema di dipendenza di Steffy. Liam si allarma perché Hope non ha riportato Kelly all’ex moglie
Steffy continua a tenere in casa sua una grande fotografia di sé e di Liam, ma comincia ad aprirsi con Finn, raccontandogli di sé. Intanto lo Spencer si accorge che Hope non ha riportato la piccola Kelly alla madre come d’accordo e s’inquieta.
Steffy vorrebbe che Finn le somministrasse ancora degli antidolorifici, ma il medico rifiuta con decisione. Ridge arriva nell’ufficio di Bill mentre quest’ultimo si trova in compagnia di Justin e gli sta raccontando gli sviluppi del suo matrimonio con Katie.
Finn si rende conto che Steffy è diventata dipendente da oppioidi. Ridge e Bill hanno l’ennesimo scontro, al termine del quale l’uno minaccia l’altro.
Eric parla con Brooke, augurandosi che le cose tra lei e Quinn migliorino. Tuttavia l’ex moglie spera che lui apra gli occhi su quella attuale.
La Fuller continua macchinare contro la Logan e Ridge, mentre il marito seguita a fare il contrario. Ad un certo punto, però, Bill si rende conto di essere stato usato da Quinn.
Anche Katie e Brooke capiscono che lei ha fatto in modo di farle finire nei guai con i mariti. Bill e la maggiore delle sorelle Logan cercheranno quindi di tornare insieme ai rispettivi coniugi. Ovviamente la situazione della donna è più complicata, per il ben noto motivo.