Beautiful, anticipazioni 24 maggio: Steffy e Finn, Brooke, Hope e Liam continuano ad affrontare l’argomento di Sheila, Bill…e Taylor.
Beautiful, anticipazioni 24 maggio: grande scompiglio per le ultime novità
Steffy, insieme al maritino, riprende con la sua vita nonostante il ricatto che pende su di loro per via di Sheila e Bill. Tuttavia la coppia sa bene che deve fare attenzione ed è determinata ad agire contro di lei, quando se ne presenterà l’occasione.
Brooke discute della stessa questione con figlia e genero. Ricordiamo che in tutto questo Taylor ricopre suo malgrado un ruolo importantissimo.
Beautiful, anticipazioni americane: cosa dice Sheila a Finn e Deacon, dopo essere stata salvata?
La Carter ancora una volta non si smentirà: fin da subito dopo il ritrovamento. Spiegherà ai suoi salvatori di trovarsi in quella situazione a causa della sua ex amica ed alleata (e prima ancora sua secondina) Sugar, che l’aveva minacciata di eliminare Steffy e i suoi figli, ovviamente compreso Hayes, per poi accusare lei dei delitti.
Più tardi Sheila sarà portata da Finn e Deacon lontano dall’edificio abbandonato in cui loro l’avevano trovata: la dak lady troverà rifugio nell’appartamento dell’uomo che l’aveva già ospitata da latitante.
Verrà a sapere della fine di Sugar da parte della Forrester, convinta che fosse lei. Che succederà ora?
Nel frattempo Finn sarà completamente in balia della madre con le conseguenze che in parte già sappiamo e che prima o poi vedremo (ecco perché il medico tenterà di convincere la moglie che Sheila abbia rischiato la vita per il bene suo e dei bambini!). Vedremo anche che sarà proprio lei, a volere che Li si accerti delle sue condizioni in ospedale…Ma lo scopo della “paziente” sarà chiaramente un altro!
Nel frattempo all’inizio del mese prossimo si continuerà ad affrontare il grande tema di questi giorni. Ancora una volta rivedremo Brooke, ma anche Katie.
Ricomparirà pure Thomas, solo per avere uno scontro con Hope, anche riguardo a Douglas: sarà l’inizio di una vicenda di cui si parlerà a lungo. Naturalmente i due ex discuteranno anche del lavoro che avevano in comune, ma neanche in questo caso la figlia di Brooke si dimostrerà malleabile. Questo e tanto altro accadrà nel prossimo futuro!