Beautiful

Beautiful, anticipazioni 24 giugno: i Forrester si decidono a parlare con Steffy. Sheila che farà?

Beautiful, anticipazioni 24 giugno: per Steffy sta per arrivare il momento della verità. Sheila entra in panico.

Beautiful, anticipazioni 24 giugno: i genitori e il fratello di Steffy uniti per dirle tutto, mentre Sheila…

Ridge, Taylor e Thomas accettano quello che ha detto loro Bridget: andranno insieme a raccontare a Steffy dell’aggressione subita, di Finn che è morto e del loro bambino.

Nel frattempo nella mente della ragazza comincia farsi chiarezza su quello che è successo e Sheila tremerà sul serio. Che decisione prenderà, dopo non essere riuscita per la seconda volta ad uccidere la nuora?

Terremoto in arrivo in “Beautiful”! Due famosissimi personaggi saranno sostituiti?

Abbiamo anticipato altrove che tra i colpi di scena della soap, ci sarà il ritorno dall’Europa di R.J. (Joshua Hoffman), figlio di Ridge e Brooke (ricordate che l’hanno avuto?). Innanzitutto pare che debba condizionare la vita di Thomas alla Forrester Creations, così la Logan e Taylor si ritroveranno rivali; ma questa volta non per Ridge, bensì per difendere la posizione dei loro figli all’interno dell’azienda (adesso hanno litigato per Steffy e Hope, ma per tutt’altro motivo).

Continueranno ad intrecciarsi lavoro e amore in “Beautiful“, con l’arrivo di due nuovi personaggi femminili: Dakota e Skylar, che entreranno in azienda. Come modelle? Lo pensiamo, ma non lo sappiamo ancora.

Più certo, invece, è che si contenderanno il giovane Forrester, dando origine all’ennesimo triangolo amoroso. Questi tre ragazzi metteranno in ombra Steffy, Hope e i loro partner?

E Paris, Zende e Carter che fine faranno? Per l’avvocato sembra profilarsi una storia d’amore ufficiale con Quinn, quando tra lei ed Eric finirà una volta per tutte, ma ricordate che la Fuller, dopo che non sarà più la signora Forrester, uscirà di scena? Rientrerà invece Zoe, ex fidanzata del Walton, che dovrà vedersela con sua sorella, ma questa volta dovrebbe andarle bene, perché si dice abbia un validissimo asso nella manica: il figlio segreto avuto dall’ex fidanzato!

Era dunque incinta, quando aveva lasciato Los Angeles e il posto di lavoro, delusissima per il comportamento dell’uomo e della sua ex amica Quinn! Tra quanto rivedremo Zoe?

Non lo sappiamo ancora! Non ci resta che pazientare!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da