Beautiful, anticipazioni 22 ottobre: nella puntata di sabato rivedremo Sheila, Jack, Steffy e Finn. L’atmosfera non sarà tranquilla.
Sheila a Jack: “O mi fai vedere Hayes o …”
Continua lo scompiglio a causa di Sheila. La Carter si reca da Jack e gli propone un patto (in realtà un ricatto!): lui le permette di andare a casa di Steffy e Finn a vedere il piccolo Hayes e lei non rivelerà che il marito della Forrester è anche figlio suo!
Se lo facesse, ovviamente si complicherebbe tutto ancora di più, anche perché Li scoprirebbe di essere stata tradita! Il Finnegan sr si lascerà intimorire?
Steffy deve fare un viaggio di lavoro, ma ha paura per via di Sheila. Tuttavia Finn riesce a tranquillizzarla
Steffy deve andare a San Francisco per lavoro, ma non è tranquilla con Sheila in giro … Finn, però, riesce a calmare la moglie, dicendole che dopo la maternità, deve ricominciare a fare le cose che faceva prima.
Beautiful, anticipazioni americane: Hope e Thomas si rimettono insieme?
Tra gli inesauribili colpi di scena di “Beautiful” potrebbe esserci un radicale ripensamento sul figlio di Ridge da parte della figlia di Brooke. Avverrà dopo che lui avrà provato invano a “proporsi” a Paris, che ora in Italia stiamo vedendo vicina a Finn, facendo soffrire Zende e forse presto anche Steffy.
Emergerà che a colei che attualmente è moglie felice di Liam, piace ancora l’ex marito, nonostante quello che le ha fatto passare! Hope arriverà persino a prendere le sue parti, quando questi avrà un aspro confronto con Brooke per il solito motivo (c’entra anche il piccolo Douglas). Nemmeno il consorte riuscirà a fare ragionare la Logan jr!
La situazione “precipiterà”, quando lei vedrà il giovane Forrester doversi cambiare una camicia, mentre staranno lavorando insieme. Il matrimonio tra Hope e Liam entrerà (di nuovo) in crisi?
Alla fine con chi starà Douglas? Col padre e magari con la matrigna oppure con lei e suo marito?
Il bambino sarà coinvolto in un’altra storyline importante, perché sorprenderà nonna Brooke baciare Deacon, suo ex amante, con cui ha concepito Hope “alla faccia” della figlia maggiore Bridget.