Beautiful, anticipazioni 22 ottobre: Steffy non avrà ancora visto la luce in fondo al tunnel e anche nella prossima puntata della soap si parlerà di questo.
Beautiful, anticipazioni 22 ottobre: Finn fa una confessione a Liam e Hope. Poi loro vanno da Steffy
Liam e Hope hanno chiesto a Finn di recarsi a casa loro, per capire come mai Steffy sia in quello stato. Il dottore ammette di non aver capito che la ragazza fosse dipendente da oppiacei.
La coppia continuerà a volere che Finneghan si occupi di lei? Dopo la discussione, lo Spencer e la Logan vanno a trovarla.
Ridge al fianco di Steffy
Ridge ha riportato a casa Steffy dopo il momento shock di fronte agli altri parenti (la giovane ha minacciato tutti con un cotello) e le sta sempre vicino. Vuole cercare di convincerla a disintossicarsi. Ce la farà?
Anticipazioni americane: Katie smaschera Quinn e Shauna
Il mese prossimo vedremo che l’inganno di Quinn e Shauna ai danni di Ridge e Brooke (e soprattutto di quest’ultima) verrà scoperto. Lo farà Katie, dopo aver ascoltato di nascosto una conversazione tra le due.
Riferirà a Ridge ciò che ha sentito, ovvero che il matrimonio tra lui e la Fulton era fasullo, contrariamente a quanto Quinn gli aveva fatto credere per tutto questo tempo, spingendolo a sposarsi con la sua amica davanti a tutta la famiglia (cosa che però non sarà ancora avvenuta) e a liberarsi definitivamente di Brooke.
A questo punto Eric, strenuo sostenitore dell’ex moglie e del figlio, si scaglierà contro la moglie e la sua ospite, cacciandole via da casa sua. Tuttavia come abbiamo raccontato in precedenti spoiler tra il patriarca della famiglia Forrester e Quinn non sarà affatto finita o perlomeno non ancora! E la madre di Flo, che fine farà?
Hope si preoccupa dei bambini “di tutti” … Ma l’attrice che la interpreta ne ha? La dolorosa confessione
Come sanno bene i fan di “Beautiful“, nella delicata vicenda di Steffy è coinvolta anche la piccola Kelly. Hope, d’accordo con Liam, vuole tenere a casa sua la bambina finché la madre non si sarà ripresa.
Aveva preso un decisione simile, sempre sostenuta da mamma Brooke, quando aveva deciso di togliere il piccolo Douglas allo “squilibrato” Thomas. Prima ancora aveva creduto morta la piccola Beth, la figlia avuta da Liam.
L’attrice di Hope, Annika Noelle, recentemente intervistata dal settimanale “Glamour”, ha raccontato di aver perso addirittura due bambini in quel periodo: una alla decima settimana, l’altro all’ottava. Ciò ha di certo influito sulla sua interpretazione …