Beautiful, anticipazioni 22 gennaio: Ridge, Brooke e Thomas, dopo che i Forrester hanno ricevuto la visita degli assistenti sociali per Douglas…Ecco le novità!
Beautiful, anticipazioni 22 gennaio: Ridge interroga Brooke. Lei tenta di discolparsi, ma…
Ridge affronta Brooke sulla questione dell’arrivo del Servizio Tutela Minori a Villa Forrester per Douglas. L’uomo sospetta che sia stata sua moglie a chiamare gli ispettori, perché aveva minacciato di farlo, inviperita contro il figliastro e preoccupata per il nipotino.
La Logan respinge l’accusa di aver agito in modo così meschino contro Thomas e lo stesso Ridge, ma il ragazzo non si fida di lei e chiede al padre di aiutarlo ad andare in fondo alla terribile faccenda.
Il Forrester sr che farà?
Beautiful, anticipazioni americane: Brooke mette una pulce nell’orecchio a Hope
Nel futuro di Brooke ci sarà un altro grosso problema riguardante Thomas. Parliamo di quando Hope si metterà inaspettatamente con lui, dopo aver lasciato Liam.
Tuttavia la madre della giovane non si rassegnerà, temendo per lei. A un certo punto andrà a trovarla e troverà gli indizi di un momento molto romantico che ha passato o sta passando con qualcuno.
Naturalmente sospetterà di Thomas e vorrà saperlo da Hope, la quale le dirà che è così. In ogni caso il Forrester non sarà più lì, mentre madre e figlia stanno parlando.
Brooke penserà (e spererà?) che i due abbiano litigato e, nonostante Hope la “rassicuri”, la donna la interrogherà ancora. Parleranno dei problemi avuti e causati da Thomas e la Logan sr proprio per questo supplicherà la jr di lasciare nel suo interesse l’attuale fidanzato.
Purtroppo per Brooke, Hope non avrà intenzione di farlo: quello che è successo è successo, ma Thomas è cambiato e ora lei si fida.
Questo è ciò che Hope dirà a sua madre. Tuttavia Brooke non sarà convinta, percependo che non lo è neanche Hope.
Perciò la madre insisterà, suggerendole di ascoltare ciò che sente ed eventuali dubbi interiori sul ragazzo e, sebbene a parole la figlia ribadirà la sua posizione, compirà un gesto significativo che confermerà ciò che pensa Brooke: vedremo di che gesto si tratterà. Ricordate, se finirà o no tra Hope e Thomas?