Soap

Beautiful, anticipazioni 2 marzo: Hope abbindolata da Thomas?

Beautiful, anticipazioni 2 marzo: la vicenda di Thomas, Hope e Liam terrà ancora col fiato sospeso i telespettatori della soap americana. Interverrà anche Brooke. Poi ci saranno Sheila e Deacon.

Beautiful, anticipazioni 2 marzo: Hope si scontra con Brooke per Thomas. Douglas delude Liam

Hope ormai si fida ciecamente di Thomas: anche davanti al “suo” manichino! Dopo aver creduto alle parole dell’ex, prende le sue parti con Brooke che la mette in guardia.

La ragazza le dirà quindi dell’ “inquietante” oggetto che ha scoperto nell’ufficio di Thomas o arriverà a parlare di lui per un altro motivo? Sappiamo che la Logan sr non ha tutti i torti a preoccuparsi…ma quando vedremo Hope e il Forrester mettersi insieme (cosa che succederà), sarà un amore sano?

Liam si reca a Villa Forrester per convincere Douglas a far ritorno a casa, però il ragazzino gli dice che…sta bene dove sta: col padre, nonno e bisnonno!

Sheila “ci prova” con Deacon

Sheila continua a legarsi sempre di più a Deacon, che nonostante i rischi non smette di nasconderla in casa sua. La Carter tenta un nuovo approccio col suo “protettore”, che ricordiamo è stato appena rifiutato da Brooke per via di Ridge. Questa volta Deacon cederà alla dark lady, iniziando una nuova vita con lei? Se ricordate, in futuro (che dovrebbe essere vicino) la sua intenzione sarà quella.

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy andrà in galera?

La figlia di Ridge e Taylor sta vivendo un momento molto sereno, perché i genitori sono finalmente tornati insieme come volevano lei e Thomas. In più ha di nuovo Finn al suo fianco.

Tuttavia rivedrà la malefica suocera, con cui avrà uno scontro che per quest’ultima potrebbe essere mortale. Steffy glielo dirà apertamente, parlando dell’unica possibilità di tranquillità della sua famiglia, e poi succederà ciò che forse sarà irreparabile.

Steffy chiamerà i soccorsi, Sheila verrà dichiarata morta e la polizia imporrà all’ “assassina” di non lasciare Los Angeles. Lei dirà anche a Finn di aver agito per paura e per legittima difesa, ma sarà creduta, perlomeno dal marito?

Si aprirà una nuova faida? Ipotizziamo uno scontro tra Finn e i Forrester e che Liam, dopo aver detto addio a Hope, potrebbe trarne vantaggio nel cuore di Steffy.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da