Beautiful, anticipazioni 2 febbraio: la puntata di venerdì sarà dedicata a queste quattro ex coppie. Che novità ci regaleranno? Scopriamolo insieme!
Beautiful, anticipazioni 2 febbraio: cosa vorrà Bill da Brooke? Ridge ce la farà con Taylor?
Bill è tornato a trovare Brooke, ma ancora una volta è per parlare di Katie ed avere “una dritta” per recuperare una situazione che sembra irrisolvibile. Cosa dirà al mgnate quella che per il momento è (ancora) sua cognata?
Se a Los Angeles succederà questo, ben altro sta facendo il marito di Brooke ad Aspen con Taylor…Infatti sta cercando di vincere la sua paura di soffrire, se si rimettesse di nuovo con lui!
Per la Logan arriverà presto una doccia fredda!
Beautiful, anticipazioni americane: Brooke e Taylor sconvolgono Ridge!
Per Brooke prima e per Taylor poi ci sarà ancora tanta sofferenza per via di Ridge. Però tra un po’ di tempo (non sappiamo ancora quando) le cose cambieranno: le due eterne rivali saranno stanche di combattersi per lui e…diventeranno “pappa e ciccia”! Amiche! Avete letto bene!
Succederà mentre lo stilista si prenderà un periodo per se stesso, sparendo da Los Angeles. Userà questo tempo per chiarirsi le idee sui due grandi amori della sua vita (perché intanto l’innocenza di Brooke per il fatto dei servizi sociali verrà provata), mentre loro si guarderanno in faccia e parleranno soprattutto di lui e di ciò che hanno vissuto insieme.
Quando il Forrester tornerà “all’ovile” (in particolare entrerà nel suo studio alla Forrester Creations), troverà una grossa sorpresa: sia Brooke che Taylor saranno lì, ma non per “conoscere il verdetto”, bensì per dirgli il loro, in pratica! Non vogliono più saperne nulla di lui, perché ha fatto male ad entrambe!
L’uomo non riuscirà a capacitarsi, sentendo le loro parole, inclusa la “spiegazione” che gli daranno, che saprà molto di…femminismo! La scena si concluderà con le due che usciranno insieme dalla stanza, lasciando lì Ridge esterrefatto e battendo un “cinque” vittoriose!
Poi sembra che andranno a festeggiare il bel momento che nemmeno il pubblico di “Beautiful” si sarebbe mai immaginato e “al passo con i tempi”! Addirittura ricordiamo che è stata ipotizzata una relazione omosessuale tra le due!