Beautiful, anticipazioni 2 agosto: Bill fa un estremo tentativo di convincere Liam a non costituirsi. Grande notizia per Steffy e Finn

Beautiful, anticipazioni 2 agosto: nella puntata di domani rivedremo Bill e Liam con i loro affanni e Wyatt che vorrà sempre sapere la verità dal padre. Brooke farà felice Ridge, parlandogli di Thomas, perché ormai sembrerà anche a lei che il figliastro sia veramente cambiato. Steffy e Finn scopriranno il sesso del loro bambino.

Beautiful, anticipazioni 2 agosto: Bill telefona a Liam, per dissuaderlo ancora una volta dall’andare alla polizia. Intanto Wyatt …

Abbiamo visto Hope cominciare a riflettere sulle conseguenze, se Liam andrà a costituirsi per la morte di Vinny … Ma ormai sembra che non ci sia più niente da fare! Bill intanto non si arrende e telefona al figlio, per fargli cambiare idea.

Wyatt continua a far pressioni sul padre, per sapere cosa c’è che non va.

Stavolta lo Spencer sr parlerà?

Brooke inizia a credere in Thomas e lo comunica a Ridge. Il giovane dimostra che la matrigna fa bene a fidarsi di lui

Brooke sta (finalmente?) abbandonando la sua diffidenza nei confronti di Thomas e lo fa sapere a Ridge. Quest’ultimo, dopo tante angosce, è contento che stia arrivando la pace tra la moglie e il figlio.

Dal canto suo l’ex di Hope ribadisce di non essere più ossesionato da lei e addirittura si dichiara felice di sapere che sia tornata insieme a Liam.

Steffy e Finn aspettano un maschietto

Sappiamo che, dopo aver rischiato di lasciarsi, Steffy e Finn sono di nuovo sereni. Nella prossima puntata li vedremo dalla ginecologa, perché la figlia di Ridge e Taylor deve sottoporsi alla prima ecografia.

Questa rivelerà che avranno un maschietto. Nella foto i due attori Tanner Novlan e Jacqueline MacInnes Wood, che annunciano simpaticamente il momento.

Beautiful, anticipazioni americane: Liam trova Li viva a casa di Bill

Abbiamo già anticipato che una notte Bill salverà Li (dal tentativo di omicidio da parte di Sheila) e la porterà a casa sua per riprendersi. Il mattino seguente, Liam si recherà dal padre perché pare abbia scoperto ciò che ha fatto, ma non a beneficio di chi, e vorrà sapere.

Non crederà ai suoi occhi, quando vedrà la madre adottiva di Finn, ancora sconvolta per quello che le sarà successo! Tuttavia ad un certo punto troverà la forza per raccontarlo ai due e dire anche di aver salvato la vita al marito di Steffy, il quale però sarà ancora in balia di Sheila.

Nel frattempo sappiamo che la dark lady sarà evasa di prigione e si sarà data alla macchia … Ma naturalmente il segreto di Finn verrà a galla e nel migliore dei modi!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da