Beautiful, anticipazioni 17 settembre: Eric è ormai deciso a far guerra totale a Quinn, ma Carter riesce in parte a calmarlo. Anche Ridge ci riesce con Brooke.
Dicendo cosa? Tra poco lo scopriremo!
Beautiful, anticipazioni 17 settembre: Eric prende una dura decisione su Quinn, ma Carter gli dà un suggerimento
Eric dice sia a Ridge che a Carter di non volerne più sapere di Quinn e, per non farla più comparire davanti a lui, intende anche far sparire la sua collezione di gioielli dalla Forrester Creations. Tuttavia proprio l’ex amante della Fuller lo dissuade, proponendogli di far lavorare altrove la designer, ma sempre per la maison.
Quinn saluta Wyatt, ancora arrabbiato con lei, e corre da Carter, che le dà una bella notizia
Wyatt sta ancora rimproverando la madre per il suo comportamento con Eric, ma lei riceve un sms di Carter, il quale le dice che vuole vederla. Così la Fuller si congeda dal figlio ed incontra Walton, il quale la aggiorna sulla discussione con il quasi ex marito: è riuscito a salvare almeno il suo lavoro!
Poi i due ricorderanno malinconicamente il loro recente passato, sapendo però che la loro storia si è per forza chiusa.
Brooke si sfoga con Ridge su Quinn, ma il marito …
Brooke affronta di nuovo con Ridge il discorso su Quinn e in pratica dichiara che non le sta bene, che in qualche modo la sua storica nemica abbia ancora a che fare con loro. Tuttavia l’amato persuade la Logan che la decisione di Eric sia un bene per l’azienda.
Beautiful, anticipazioni americane: tornerà un vecchia location per uno storico triangolo amoroso
Abbiamo già anticipato che la storia di Steffy e Finn, a Monte Carlo, avrà l’ennesimo lieto fine per la gioia dei genitori di lei Ridge e Taylor, che saranno con loro. Ora, come ha annunciato su Instagram l’attrice della giovane Forrester, Jacqueline MacInnes Wood, le riprese di “Beautiful” si sono nuovamente spostate.
Tuttavia la location dovrebbe essere nota ai fan, perché è quella della vera meta turistica di Aspen, in Colorado, gettonata per le vacanze sulla neve.
Lì sono già state girate molte scene (come in precedenza a Big Bear, in California) sui triangoli amorosi tra Steffy stessa, Liam e Hope, e tra Bill, Brooke e Katie. Ricordiamo inoltre che il magnate è proprietario di uno chalet proprio in quel luogo.
In futuro vedremo che la storyline dei citati “protagonisti senior” della soap continuerà, tra l’altro con Steffy che vorrà che papà Ridge lasci per sempre Brooke, tornando per sempre con mamma Taylor (a far propendere per questa soluzione, ci saranno anche Deacon e Sheila con i suoi intrighi). Il sogno della ragazza si avvererà?
Nel frattempo vedremo che Bill si avvicinerà a Li, la madre di Finn, ma tutto potrebbe cambiare ancora a favore della Logan sr.