Beautiful, anticipazioni 17 febbraio: anche nella puntata di domani si parlerà di Ridge, Brooke e Deacon. Lo Sharpe sta cominciando a dividere la coppia!
Beautiful, anticipazioni 17 febbraio: Ridge ha un dubbio inquietante su Deacon e si scontra con Brooke
Ridge sempre più preoccupato e nervoso per la presenza di Deacon. Inizia a pensare che non gli interessi soltanto recuperare il rapporto con Hope, ma anche con sua madre Brooke, da tempo tornata ad essere la Signora Forrester. Intanto la coppia continua a discutere, rimanendo sempre in disaccordo sul padre della ragazza e sulla sua possibilità di starle vicino dopo la lunga separazione.
Beautiful, anticipazioni future: Brooke ha una preziosa alleata, ma un ritorno la sconvolge. Sheila riuscirà a far ammettere la verità a Deacon?
Nelle prossime puntate di “Beautiful” vedremo che Brooke potrà contare sull’appoggio di Katie per quanto riguarda il rappporto tra Hope e Deacon. A questo proposito l’ex moglie di Bill ricorderà alla sorella la sofferenza subita con papà Stephen e vorrebbe evitarla alla nipote.
Nel frattempo lo Sharpe tornerà a trovare la figlia ed entrambi scopriranno di avere qualcosa di particolare in comune: quale?
Taylor tornerà a Los Angeles, riunendosi alla sua famiglia. Ridge la informerà di ciò che sta succedendo tra lui e Brooke e, con Thomas e Steffy, ricorderanno la defunta Phoebe.
Più tardi Ridge e Brooke sembreranno volersi riappacificare, ma la Logan verrà a sapere di Taylor (che sembrerà intenzionata a non andarsene più) e s’inquieterà, pensando al triangolo amoroso del passato con il Forrester.
Taylor farà la conoscenza di Finn e Hayes e sarà felice per Steffy. Nel frattempo Deacon e Sheila discuteranno su Brooke e la Carter vorrà far confessare all’alleato che sta perdendo, di non aver dimenticato l’ex amante.
Chi non avrà dimenticato il suo ex sarà Taylor, che lo rivelerà alla figlia. Sarà presente anche Ridge.
Poi la psichiatra getterà acqua sul fuoco, ma farà anche una precisazione che potrebbe annunciare un futuro sentimentale ancora movimentato per il Forrester. Il ritorno di Taylor allarmerà Sheila, perché la vedrà come un nuovo ostacolo ai suoi piani. Incredibilmente ci saranno prove di distensione tra Brooke e Taylor e sappiamo che avranno un seguito.