Beautiful, anticipazioni 15 giugno: colpo di scena su Steffy e Liam nella puntata di domani! Prepariamoci a nuove guerre tra le famiglie della soap! Potrebbe succedere anche tra Eric e Quinn, dato che lei ribadirà a Carter propri sentimenti mai spenti!
Beautiful, anticipazioni 15 giugno: Steffy sorprende Liam
Steffy continua a non avere idea di cosa le sia successo…L’ex marito (notoriamente tornato da tempo ad essere quello di Hope), va al suo capezzale e lei gli si rivolge come se fossero ancora sposati!
Non ricorda più Finn e Hayes! Abbiamo in parte spoilerato quello che succederà a questo proposito…
Quinn esprime a Carter la sua gioia riguardo a Paris e…
Dopo che Carter, rinnovando i propri sentimenti per Quinn, le ha spiegato perché si è messo con Paris ma che l’ha lasciata, la Fuller ammette di essere felice di questo fatto e che anche lei sente la sua mancanza. Ci chiediamo come finirà con Eric: dichiarerà guerra alla coppia o lascerà andare la moglie senza rancore?
Beautiful, anticipazioni dal 26 giugno al 2 luglio: Steffy è stata dimessa e Liam dorme da lei. Nuovi problemi in arrivo!
Dopo lo scampato periocolo, Steffy tornerà finalmente a casa. Eric e Quinn se ne rallegreranno, pur rammaricandosi che Finn non ci sia più. L’arrivo di Carter interromperà la conversazione: cosa vorrà l’avvocato, che come già detto è ancora innamorato della signora Forrester e corrisposto?
Nel frattempo Liam non avrà passato la notte a casa con Hope, per rimanere con Steffy. La moglie cercherà invano di chiamarlo e arriverà Brooke.
Al risveglio, la sorella di Thomas troverà l’ex marito addormentato sul divano insieme alla loro bambina Kelly e non potrà che ringraziarlo.
Nel frattempo suo fratello arriverà da Hope e Brooke e, sentendole parlare, apprenderà cos’ha fatto Liam. Come reagirà il suo ex (?) rivale in amore?
Intanto il figlio di Bill dirà cose molto carine e profonde all’ex moglie. A Villa Forrester, Eric lascerà soli Quinn e Carter, che parleno della situazione (di nuovo negativa) della coppia, ma la donna si mostrerà speranzosa.
Brooke ammonirà Thomas per il suo comportamento con Hope riguardo a suo marito. La giovane Logan riuscirà finalmente a contattarlo e, sorprendendolo gli chiederà di rincasare.
Poi, dopo che lo Spencer jr chiuderà la comunicazione, lui e Steffy parleranno di Hope. Intanto questa, A casa sua, cercherà di darsi una spiegazione soddisfacente del perché il marito abbia deciso di rimanere lì.
Per ora è tutto, cari amici lettori…Alla prossima con altri spoiler!