Beautiful, anticipazioni 15 giugno: il piano di Quinn contro Brooke sta per compiersi. Intanto Donna ha un’idea per celebrare la ritrovata felicità della sorella con Ridge, ma avrà una bruttissima sorpresa.
Beautiful, anticipazioni 15 giugno: Brooke e Donna organizzano il party per la riconciliazione con Ridge
E’ un momento di gioia in casa Forrester per la riconciliazione tra Brooke e Ridge, e Donna decide, insieme alla sorella, di organizzare una festa.
Le due Logan, però, non sanno che l’attuale moglie di Eric sta tramando per minare alla ritrovata armonia coniugale di Brooke, per vendicarsi del fatto che lei abbia cercato di distruggere la sua per via di Shauna.
Donna e Brooke vedono il bacio tra quest’ultima e Bill sulla cornice digitale e capiscono “chi c’è dietro”
La felicità di Brooke e Donna viene rovinata, perché sulla cornice digitale che Ridge ha donato a sua moglie, scoprono l’immagine del “famoso” bacio tra lei e Bill. Donna è scioccata! A lei e alla sorella non ci vuole molto per capire che l’artefice di tutto è Quinn.
Beautiful, anticipazioni americane: Thomas e Finn complici nell’omicidio di Vinny?
Torniamo a fornire spoiler su ciò che avverrà dopo l’omicidio di Vinny. Quest’ultimo non è (parliamo al presente perché il ragazzo è ancora vivo) solo il migliore amico di Thomas, uno spacciatore e colui che falsificherà il test che certificherà l’identità del padre del bambino che aspetterà Steffy, ma anche colui che fornirà droga alla figlia di Ridge!
Finn, il fidanzato che troverà la giovane, avrà anche lui motivi per ucciderlo, ma ci sarà il sospetto che sia complice di Thomas in questo. Infatti vedremo che i due si manderanno numerosi messaggi dopo il delitto.
Che cosa si diranno? Certo è che il difficile rapporto che i due instaureranno, cambierà dopo la tragedia di Walker, della quale potrebbe essere responsabile anche la stessa Steffy. Sappiamo che senz’altro finiranno in carcere Liam, ex marito di quest’ultima, ora felicemente sposato (di nuovo con Hope), e Bill, che cercherà di proteggerlo, visto che il figlio ha investito involontariamente l’amico di Thomas e addirittura sverrà per lo shock.
Prima di queste trame, però, ovviamente vedremo scoppiare lo scandalo che travolgerà Brooke e Bill.