Beautiful, anticipazioni 15 giugno: da qualche puntata i telespettatori della soap statunitense stanno assistendo alle conseguenze della morte di Vinny. Ancora una volta vedranno Bill e Liam.
Beautiful, anticipazioni 15 giugno, Bill a Liam: “Non confessare di aver ucciso Vinny! Ho nascosto le prove!”
Liam sarà sempre angosciato al pensiero di essere stato causa della morte di Vinny e intenzionato a confessare. Tuttavia Bill sarà ancora una volta di parere contrario e dirà al figlio di aver tolto di mezzo ogni indizio che potrebbe condurre a lui. Vedremo se il marito di Hope si tranquillizzerà o no.
Beautiful, anticipazioni americane: Quinn fa una clamorosa confessione a Shauna, ma tace un particolare
Infiniti colpi di scena continuano a tenere incollati milioni di telespettatori incollati a “Beautiful” da oltre 30 anni. Uno dei prossimi riguarderà Quinn, Eric e Carter.
Sarà quando la Fuller, ormai trascurata con Eric a causa delle sue colpe, andrà a letto con Carter, dopo che lui avrà cercato di consolarla e lei di farlo tornare insieme a Zoe! In seguito al “fattaccio”, entrambi decideranno di non dire a nessuno (meno che mai a Brooke e a Ridge!) ciò che è successo, per non rovinarsi l’esistenza (sarebbero rovinati pure dal punto di vista professionale!).
Il giorno successivo, Quinn incontrerà Zoe alla Forrester Creations e la Buckingham chiederà alla moglie del capo come sia andata con Carter. Ovviamente la madre di Wyatt non dirà la verità alla modella o meglio non tutta: semplicemente nonostante le sue parole, Walton non ha intenzione di essere indulgente con lei.
Le immagini della notte di passione con l’avvocato faranno capolino nella mente della Fuller e proprio lui si presenterà davanti all’amante e alla ex fidanzata. Quinn si dileguerà, per permettere ai due di parlare.
Zoe tenterà per l’ennesima volta un riavvicinamento all’uomo che stava per sposare, che però sarà “preso” dai ricordi di ciò che ha fatto con Quinn. Più tardi quest’ultima tornerà a casa e Shauna andrà a trovarla.
La designer non riuscirà a mantenere il segreto e svelerà all’amica che, ancora una volta, le sue nozze con Eric rischiano di finire per colpa sua.
Non ci vorrà molto alla Fulton per indovinare il tradimento, ma non le verrà detto con chi è avvenuto. Come finirà?