Beautiful, anticipazioni 13 luglio: questa puntata sarà davvero imperdibile, perché finalmente Sheila pagherà per l’aggressione “costata la vita a Finn”! Ecco i particolari!
Beautiful, anticipazioni 13 luglio: Steffy, Ridge e Taylor fanno arrestare Sheila
Ormai Steffy, Ridge e Taylor sono riusciti a far confessare a Sheila il suo crimine, ma non è finita qui, perché hanno fatto installare dei microfoni in modo che le parole della dark lady venissero udite dalla polizia. Ora gli agenti, appostati all’esterno dell’abitazione della giovane, sono pronti ad entrare in azione!
Beautiful, anticipazioni future: Steffy parte e Finn inizia a svegliarsi
Questi spoiler che stiamo per darvi, riguardano la settimana dal 24 al 30 luglio. Vedremo Li occuparsi di Finn (che come sapete, se avete letto le nostre anticipazioni, non è veramente morto) e promettergli che la loro famiglia non terminerà così. Intanto un’altra madre si preoccuperà della figlia: si tratta di Taylor. Suggerirà a Steffy di lasciare la città per un periodo per riprendersi dal terribile trauma che ha subito, per il quale sarà ancora molto sofferente.
Poi rivedremo Donna ed Eric. Lei sarà al culmine della felicità, però il “problema Quinn” continuerà ad incombere e la Logan dirà all’amante di essere pronta anche ad un addio da parte sua. La Fuller, Carter e Paris non saranno più sereni di loro.
Eric rassicurerà Donna su propri sentimenti per lei, mentre di fatto lo farà anche Quinn con Carter. Steffy si sfogherà con Taylor su Finn, ma proprio grazie alla Forrester, Finn si muoverà un poco!
Rivedremo anche Liam, Hope e Thomas, e Steffy che darà retta alla madre e deciderà di partire, non prima di aver avvisato l’ex marito. Intanto Finn farà altri progressi.
Il riavvicinamento tra Ridge e Brooke, porterà quest’ultima ad allontanare Deacon e a litigare con Taylor: come finirà? Nel frattempo Carter si dichiarerà ancora Quinn, che però non cambierà idea su Eric.
Chi la cambierà sarà Donna, che farà una richiesta molto impegnativa all’amante! Poi qualcosa riguardo al Forrester farà preoccupare Quinn e Carter…Cosa sarà?
C’entrano la salute dell’uomo, la sorella di Brooke e anche Bridget! A presto con altre novità sull’appassionante soap che va in onda su Canale 5!