Beautiful, anticipazioni 13 giugno: nella puntata di domani proseguiranno la storyline di Steffy e quella di Paris, Carter e Zende. Ricomparirà anche mamma Grace, che non ha affatto cambiato idea.
Beautiful, anticipazioni 13 giugno: Deacon non sa che il colpevole è Sheila, che si dispera
Dopo la morte di Finn da lei causata, Sheila è notoriamente a pezzi. Domani vedremo che Deacon cercherà di alleviare il suo dolore, ma invano.
Lo Sharpe agirà così, non sapendo come sono andate veramente le cose: mentre la dark lady voleva sparare a Steffy, il figlio ha protetto col suo corpo alla moglie, rimanendo ucciso, ma poi la Carter ha sparato anche a lei ed è fuggita, simulando una rapina. Più tardi il padre di Hope ha trovato i due giovani in un lago di sague, sul retro del suo locale, il “Giardino”, e ha chiamato i soccorsi.
Zende annuncia una sua grande decisione, ma…
Zende vuole riprovare a chiedere a Paris di sposarlo. Può contare come al solito sul sostegno di Grace, ma non della diretta interessata!
Questa infatti ripete di volere stare con Carter, anche se l’avvocato la esorterà a tornare col suo ex! Come finirà? Qualcosa possiamo dire subito!
Beautiful, anticipazioni americane: Carter torna con Zoe e Bill con Katie?
Ebbene, potrebbe succedere! Infatti sappiamo che è trapelato che Zoe potrebbe tornare a Los Angeles, con il bambino avuto dall’avvocato e di cui per ora lui non sa nulla!
Siamo a conoscenza del fatto che abbandonerà Paris sull’altare per Quinn, ma poi quest’ultima uscirà di scena; la cosa potrebbe lasciare campo libero nuovamente alla maggiore delle sorelle Buckingham, facendo disperare Grace sempre di più.
Tuttavia sappiamo anche di una storia del Walton con Katie, con la quale lui sarà insieme, quando la sua ex ricomparirà. A quel punto la più piccola delle sorelle Logan potrebbe riaprire le braccia a Bill, che non ha mai perso le speranze di tornare con l’ex moglie dopo il bacio con Brooke.
Già abbiamo spoilerato che la donna sarà molto colpita dal fatto che lo Spencer sr si sia alleato con i nemici Ridge e Deacon, per far arrestare Sheila grazie ad un clamoroso tranello che sconvolgerà le famiglie di “Beautiful“.