Soap

Beautiful, anticipazioni 13 gennaio: Ridge sceglie Taylor? Nuovo scontro in arrivo tra Brooke e Thomas

Beautiful, anticipazioni 13 gennaio: qualcosa di sconvolgente sta per succedere tra Ridge, Taylor e Brooke…Potrebbe essere determinante un fatto che avverrà tra Thomas e la sua matrigna.

Beautiful, anticipazioni 13 gennaio: Ridge si è pentito di aver lasciato Taylor per Brooke. Intanto quest’ultima…

Quando il Forrester è a casa della figlia, fa ammenda con Taylor per il proprio sbaglio. La Hayes e Steffy canteranno vittoria?

Nel frattempo la Logan si trova a Villa Forrester, dove si è recata per esigere da Thomas la restituzione di Douglas a Hope.

Il giovane ha in mano un coltello, con il quale sta sbucciando una mela per il figlio, che è lì vicino. Quel gesto scatenerà un nuovo dramma in famiglia.

Beautiful, nuove anticipazioni settimanali: pace distrutta a Villa Forrester. Arriva una nemica di Sheila

Precedentemente abbiamo spoilerato che arriveranno a casa di Eric i servizi sociali per Douglas. Succederà poco dopo il ritorno di Ridge, che come sappiamo, insieme a Steffy e a Taylor, starà dalla parte di Thomas per quanto riguarda il ragazzino.

Ridge deciderà di giocare a scacchi con Eric e sarà proprio durante la partita, che avverrà la sgradita visita. Naturalmente sarà presente anche Thomas, che col padre tenterà di spiegare alle autorità che con Douglas è tutto assolutamente sotto controllo.

Tuttavia gli ispettori preferiranno vedere il piccolo, per verificare con i loro occhi. Chiederanno a Douglas proprio della faccenda del coltello e lui sembrerà rilassato.

Thomas insisterà sul fatto che non ci sia niente che non vada e l’allarme rientrerà. Non per tutti, però: nonno Ridge penserà immediatamente che la responsabile di ciò che è accaduto sia Brooke (vista la sua minaccia contro il figliastro) e la contatterà, per sapere se sia vero!

Per la Logan sarà un inferno! Preperariamoci!

A complicare le cose, accadrà un ritorno dal passato: Nikki Newman, ex moglie di Deacon! La donna si presenterà per un vestito da far realizzare alla famiglia di stilisti.

Nel frattempo lo Sharpe sarà sempre più agitato per la presenza di Sheila in casa sua e vorrà che se ne vada da Los Angeles. Lei però, ovviamente, ancora una volta non ci penserà proprio, a rinunciare ai suoi obiettivi. Incontrerà Nikki?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da