Beautiful, anticipazioni 11 settembre: Finn è preoccupato per la situazione di Steffy e glielo dice chiaro e tondo!
Beautiful, anticipazioni 11 settembre: Finn avverte Steffy che rischia di diventare tossicodipendente
Steffy e Finn sono sempre più vicini, ma lui è sempre il suo medico e anche per questo le fa presente che non deve esagerare con i farmaci: rischia la tossicodipendenza!
Inoltre il giovane ha ben chiara la sofferenza psicologica della Forrester e le dice che potrebbe peggiorare.
Beautiful, anticipazioni americane: Ridge e Shauna stanno per sposarsi ufficialmente, ma qualcosa va storto
Povera Brooke! Su sollecito di Quinn, presto vedremo che Shauna potrebbe sposare Ridge a Villa Forrester, dopo l’inganno di Las Vegas!
Nel frattempo la Logan sarà assolutamente convinta che la rivale in amore e l’attuale moglie di Eric abbiano raggirato suo marito. Carter racconterà a Zoe di quando ha formalizzato il divorzio tra Ridge e Brooke.
Quinn riferirà ad Eric che Shauna e Ridge si giureranno nuovamente amore eterno in casa loro e il patriarca rimarrà di stucco. Carter farà un grosso avanzamento di carriera.
Eric parlerà col figlio e tenterà di convincerlo a non sposare la Fulton, mentre Brooke avrà l’ennesimo alterco con Quinn.
Donna sarà accanto alla sorella il giorno del “sì” tra suo marito e la madre di Flo. Ridge sarà intento a lavorare come sempre alla Forrester Creations, stupendo Eric e Carter.
Intanto si deciderà di celebrare alla casa di moda la cerimonia, ma Brooke sarà intenzionata a fermarla, dopo la solita conversazione compromettente ascoltata per caso.
A questo punto Donna cercherà di far riflettere la sorella, ma Ridge scoprirà finalmente di essere stato manipolato da colei che stava per sposare e dalla matrigna.
Zoe prometterà a Carter che festeggeranno insieme la promozione dell’avvocato dopo le nozze dei Forrester. Brooke andrà a cercare Ridge in azienda, ma “ad aspettarla” ci sarà Quinn.
Shauna videochiamerà Ridge prima del fatidico momento e Quinn impedirà a Brooke mandare all’aria il suo piano. Non avendo alternative, la Logan se ne tornerà a casa sua con la coda tra le gambe, ma è solo questione di tempo: Ridge lascerà presto Shauna!