Beautiful, anticipazioni 11 giugno: brutto momento per Brooke, quando arriva da Taylor. Intanto Steffy e Finn…
Beautiful, anticipazioni 11 giugno: Brooke ha un terribile dubbio su Taylor, mentre la figlia di quest’ultima…
Questo pomeriggio lasceremo “Beautiful” in un momento inquietante per Taylor…Domani, invece, andrà da lei Brooke su richiesta di Steffy e penserà che la Hayes abbia compiuto un folle gesto (sembrerà priva di sensi). Sarà così?
Nel frattempo la figlia della psichiatra racconterà al marito Finn quello di chiesto di fare all’ex nemica di sua madre (perché si sente in dovere verso di lei, che ha pensato di doverla difendere da Bill e quindi gli ha sparato). Il dottore approverà? Vedremo qualcun altro?
Beautiful, anticipazioni americane: mistero svelato per Luna?
Per ora gli spoiler di “Beautiful” ci confermano che il padre naturale di Luna è Bill (la ragazza si ritroverà quindi con 3 fratelli avuti madri diverse!). Sarà il test del Dna a confermarlo (e su richiesta dell’editore lo eseguirà Li), perciò non ci saranno dubbi.
Sembra che Poppy abbia voluto crescere la bambina con le proprie forze, lontana dagli agi che le avrebbe garantito lo Spencer sr, e non le ha nemmeno rivelato il suo nome. D’altra parte lui e la sorella di Li avevano vissuto soltanto una notte di passione (dopo essersi conosciuti ad un evento canoro): niente di serio…
Però il passato del magnate gli si presenterà, creando scompiglio non solo a lui. In questo caso, però, sarà uno scompiglio “gioioso”, perché Bill sarà felice della notizia che gli darà Poppy, con cui nel frattempo si legherà sentimentalmente (“niente più Katie”, allora)?
La vita delle sorelle Nozawa s’intreccerà, possiamo dire “spaventosamente”, anche con quella di Finn e Jack, ma poi la verità verrà fuori: la stagista che arriverà alla Forrester Creations, facendo girare la testa sia a R.J. che a Zende, sarà solo la cugina di Finn e non altro (la sorellastra o addirittura la figlia!). Insomma, un vero caos, di quelli “familiari” tipici della soap che intrigano tanto il suo pubblico! Aspettiamo con ansia di vedere quei momenti!