Beautiful, anticipazioni 11 agosto: povera Brooke! Non riesce proprio a riconciliarsi con Ridge come si deve! Vediamo i particolare della puntata di domani.
Beautiful, anticipazioni 11 agosto: Brooke organizza una serata per riconciliarsi con Ridge, non sapendo nulla di Shauna
Brooke ha organizzato una bellissima serata per riconciliarsi definitivamente con Ridge. Lo aspetta, ancora del tutto ignara della “bomba” che Shauna ha appena sganciato a Villa Forrester. La Logan non sa che ancora una volta il suo matrimonio è a serio rischio e ancora una volta la sua festa sarà rovinata!
Nel frattempo la Fulton spiega a Ridge come si sono sposati a Las Vegas, visto che lui non ricorda proprio nulla. Continuano ad essere presenti Eric, basito, e Quinn, che gongola.
Steffy accetta un consiglio di Thomas
Steffy è ancora molto dolorante dopo l’incidente. Thomas, che sta molto vicino alla sorella in questo difficile periodo, le propone di contattare Finn per somministrarle altri antidolorifici. La giovane accetta.
Ricordiamo che il dottore si è presentato a casa della Forrester per vedere come stesse e i due cominciano a provare qualcosa l’uno per l’altra.
Anticipazioni americane: Shauna riesce ad ingannare tutti tranne Donna e Thomas
Nelle prossime puntate di “Beautiful” vedremo che Donna tenterà di persuadere Eric che il matrimonio lampo tra Ridge e Shauna è un tranello, ma non ci riuscirà. Intanto il marito di Brooke, continuando a non ricordare il fatidico momento, non potrà far altro che persuadersi di aver chiesto a Carter di sistemare legalmente la questione del suo divorzio non ancora formalizzato con la Logan e che non ci sia niente di sbagliato nelle sue nuove nozze.
Una volta che Brooke verrà a conoscenza della scioccante novità, butterà fuori di casa il Forrester. Shauna proverà dei rimorsi per ciò che ha fatto, ma Quinn la convincerà a non cedere e a gioire di essere finalmente sposata con Ridge.
Brooke si sfogherà con Donna, dicendole che non riuscirà mai a perdonarlo. Lui sarà sotto shock.
Eric proverà a convincere l’ex moglie a non divorziare. Ridge racconterà a Steffy ciò che è accaduto con Shauna.
La figlia dello stilista rimarrà sconvolta e ne parlerà con Thomas. Lui però non crederà che il matrimonio sia legale (ricordiamo che è stato complice di Shauna e la conosce bene).